TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

14

Grey’s Anatomy 6×17: “Push” (con le canzoni dell’episodio) e poi The Good Wife, Modern Family e The Big Bang Theory

 

grey’s anatomy 6×17: “push”

lexiei chirurghi vogliono vincere, sempre e comunque. richard e christina contro owen e meredith. miranda contro le proprie paure. callie contro le difficoltà di una nuova scoperta. mark contro se stesso e la propria fama. a proposito di mark. quasi ormai completato il percorso da sex toy a casalingo disperato.
momenti migliori di puntata: i siparietti tra callie e miranda. i consigli sessuali della prima. le lezioni di seduzione. il dialogo finale tra miranda e anestetista. miranda che va a farsi la depilazione dal “membro del kgb ucraino”: superLoL! problemi all’orizzonte per calliopi e arizona, inspiegabilmente arida come l’arizona (non ci piace mica, quando i personaggi sono incoerenti: arizona incoerente!). special mentione per lidol grey cioè lexie: aveva una scena difficilissima e l’ha fatta bene. christina, che dire: mi aspettavo una stagione da protagonista per lei. mi sbagliavo. vivacchia lì, sullo sfondo. come hamica sua meredith: io personalmente voto per ritorno a tragedie di meredith tipo quando era morta affogata e l’hanno resuscitata. ecco perché in america grey’s sta subendo tracollo di ascolti: troppo romantic, zero adrenalinic.

voto: 6.5 (due voti in più solo per miranda).
le canzoni di 6×17 sono: Swimming in speakers “Serve them well”, SugaRush Beat Company “LOVE”, Emy Reynolds “Tonight”, Melody Gardot “Worrisome heart”, Seabear “Cold summer

altre palette: the good wife, modern family e the big bang theory

the good wife 1×16: “Fleas”
Finalmente una puntata in cui Will è protagonista assoluto e ci mostra che è anche bravo avvocato. Il caso di puntata un po’ criptico. Kalinda praticamente assente e questo non è mai un bene. Brava Alicia quando sbrocca con marito geloso (Peter, forse non hai capito che Alicia fa un po’ il cazzo che le pare!). Brava Diane come al solito: adoro quella risata. Scena Diane- Will bella. Unica pecca: che motivo aveva il figlio di nascondere i preservativi nel cassetto di sua madre? (se non quello che ci serviva sbrocco tra Alicia e Peter). Implausibile.
voto: 6.5

modern family 1×17: “Truth be told”
Eccellenti tutte le tre linee narrative. Phil e Claire ricevono visita di ex di Phil, ninfomane psicolabile. Vena meschina di Phil e figlia genietto. Lòvit! Cam e Mitch quando rifanno per strada la scena di Mitch che parla male del capo. LoL! E poi: ohhh good morning papi! Manny è triste e Jay che fa? Gli ammazza taratruga. SupahsupahLoL per Gloria che dice a Jay, a letto: cosa si prova a dormire in un letto di bugie? Il copricapo di Gloria al FUNERALE della tartaruga (ahahah) e, soprattutto: I’m colombian! I know a faked crime scene when I see one!
voto: 8.5

the big bang theory 3×17: “The precious fragmentation”
praticamente una sola linea narrativa. per quanto divertente, non è mai un bene. la questione dell’anello. superLoL per Sheldon che prova a rubare l’anello di notte con Penny che gli dà un pugno sul naso: ahah! Supahsupah LoL per: pliè e relevè!
voto: 6.5

settimana po’ deludente, ammettiamolo

Grey's Anatomyil pagellone telefilmicoModern FamilytelefilmThe Big Bang TheoryThe Good Wifeusa fa media

TuttoFaMedia • marzo 14


Previous Post

Next Post

Comments

  1. DarthAnto marzo 14 - 21:15

    Più Kalinda per tutti! Detesto quella Becca con la faccia schiacciata; bravo Gold che l'ha rimessa al posto suo.

  2. utente anonimo marzo 15 - 10:53

    Concordo pienamente sul fatto che Meredith era un personaggio più interessante quando soffriva ed era in balìa delle sue patologie, e sì anche io penso spesso a quando era morta affogata. I bei tempi di quando era un'eroina tragica che spezzava il fiato e il dottor stranamore pure aveva tutto un altro fascino, il suo scopo era subirla e salvarla, ora è un appanzato maritino.
    Faccio parte di quella categoria che non vede più Grey's Anatomy: delusa.

    Giulia

  3. paturniosa marzo 15 - 11:28

    è vero: forse grey's in questo momento è un po' troppo romantic.. io non farei più capitare più tragedie a meredith perchè già mi è: orfana di madre, senza un rene e morta 3 volte,… insomma… sarebbe forse ora di movimentre christina o di usare meglio karev e avery., che insomma non è che possiamo lasciarli lì a prendere polvere.
    sempre più amore per miranda, lidelgrey e callie…

    su the good wife: morte a becca la maledetta biondina uscita da gossip girl e diamo una svegliata al figlio 15enne (che in effetti non si è capito perchè ha messo i preservativi nel cassetto dell madre). Più Kalinda forevah. Dialogo tra will e Diane al top.
    SU BBT sto ancora a recuperare (a tal proposito lo stop di questa settimana mi è utile) e Modern Family ancora lo devo cominciare professò.

     

  4. IlariI marzo 15 - 13:04

    - The big bang theory: sono abbastanza LOL anche il momento "moto d'acqua", il momento "Raj spiega la sesta stagione di Sex and the city", il momento "Howard ed il pupazzo di Alf"- anche io adoravo Alf da piccola! e avrei tanto voluto il pupazzo!, e la battuta sulla spilla portato fuori dal Belgio occupato in un gatto(si intuisce lievemente la mia passione per Raj&Howard?)
    - Modern family: io mi sto proprio affezionando a questo serial. mi piace come è scritto, le storie, i personaggi. e aggiungerei
    - il cappellino- paperella di Lily
    -Phil cheerleader!
    -gli animaletti di Mitchell, Flyza Minelli e Za Za Gaboa
    -il quadetto motivazionale di Jay
    Grey's devo ancora vederlo, poi vi dirò

  5. TuttoFaMedia marzo 15 - 20:24

    *anto: che idiota quella becca

    *giulia: eppure è sempre un ottimo telefilm, nel senso che è scritto bene. che poi è l'unico motivo per cui continuo a guardarlo

    *pattie: lo so io cosa ci vuoi fare con karev e avery! ma a proposito, ma solo io ho notato la totale CAZZATA che nessuno si era mai domandato se avery fosse parente del famosissimo avery? potevano dargli un altro cognome, cribbio. meno dieci punti per grey's

    *ilari: allora poi ci vediamo qui

  6. MiyazawaEhm marzo 16 - 02:10

    Grey's: la sfida Owen-Webber non mi ha preso, non era adrenalinca e poi il giudice di gara era Stranamore che ha quel solito ghigno/sorrisino onnipresente in ogni suo momento recitativo. La sezione romantic c'era tutta, una soap in piena regola. Ci son rimasto dimmerda per la risposta di Arizona… TU pediatra, NON vuoi figli? dannato me chè mi son lasciato ingannare da pattini, sorrisini, orsacchiotti-spilla. Se fanno fuori Meredith, vi prego rimpiazzatela con Lexie. Solo il fatto che ha 12 espressioni più di Meredith è già un grosso punto a favore. voto: 7.
    TheGW: avendo visto gli ultimi tre episodi in fila alle 3 di notte, non credo di avere opinioni lucide a riguardo… anche se quoto la risata di Diane. E' solo colpa della mia visione notturna o l'entrata uscita toccata fuga del malavitoso non è stata scritta benissimo.? Spiegazione alternativa sui preservativi: Alicia non ha più la spirale e li ha messi nel cassetto nel caso si presenti un'improvvisa nottata di fuoco e il figlio li aveva visti in precedenza ed è andato a prenderli. voto: 8
    Modern family: Flyza Minnelli, Zsa zsa Gabor, l'amica ninfomane e la geniale perfidia di Alex vincono il mio 8.5
    TheBBT: l'episodio non mi ha convinto. Non sono competente e quindi non so il perchè… beata ignoranza. Anche se ho visto due volte il pugno di Penny e ho provato forte empatia con Howard… ho ancora il pupazzo di Alf. O_o" voto: 6
    - Ossequi -

  7. paturniosa marzo 16 - 09:29

    TFM: mmm, non mi fare passare male però… io Avery e Karev vorrei vederli coivolti in storie di medicina, in uno scontro nonno-di -nipote famoso/ragazzo di perfiferia all'ultimo sangue… non sono spinta da meri motivi ormonali…
    sul cognome: magari Avery è un cognome comune e siccome Avery non è così brillante (o almeno non lo era) nessuno ha fatto il collegamento.
    Comunque è vero: potevano dargli un altro cognome…

    Poi devo fare errata corrige: Meredith è senza un pezzo di fegato, non senza un rene… così per la correttezza.

    Poi (e 2) sono finalmente quasi in pari con BBT: ieri sera ho visto la puntata della piscina di pallina e stavo morendo!!
    Bazinga!

  8. IlariI marzo 16 - 21:06

    visto Grey's,ecco i miei commenti:
    - inizio con la cosa che mi sta più a cuore: se buttano per aria la storia di Cristina e Owen perchè lui è geloso di Teddy ci resto malissimo! adesso ci vorrebbe una di quelle scene in cui lui all'improvviso la bacia con trasporto per farci capire che l'ammmore trionfa ancora
    - ho trovato anche io abbastanza poco credibile Arizona che non vuole figli(tra l'altro, quando arriva Torres padre non parlano anche di questo?cioè lui se ne va sereno perchè Callie gli promette che avrà comunque dei nipotini?mah). mentre invece c'è una certa coerenza in Mark, già dalla scorsa serie..cmq qui lo dico, tutta 'sta storia sul desiderio di paternità,abbinato ad Arizona arida come l'Arizona potrebbe portarci a Callie&Mark che decidono di avere un bambino insieme
    -Miranda,la ceretta, i francobolli e the operatory field: we always love you!
    -sarebbe interessante lo scontro Avery/Alex, sisi
    -momenti LOL: Weber che chiama Owen "Ginger", il siparietto Miranda-Derek sulla pausa pranzo, Mark "male escort"
    nel complesso, Grey's 6 mi piace molto!

  9. TuttoFaMedia marzo 17 - 12:59

    *Pattie: grazie per la precisazione rene/fegato
    Avery vs Karev: andata!

    *IlariI: no eh, mark e callie assieme no eh

  10. paturniosa marzo 17 - 16:40

    La precisione prima di tutto.
    Anche se ultimamente sono disgrafica.
    Avery VS Karev. Io vorrei una vera rissa tamarra! Magari per bella paziente tra vita e morte come pazza precisa (TFM cit.) di Ava.

    Un figlio di Mark e Callie potrebbe non essere un'ipotesi così remota: volevano già crescere insieme il figli di Sloan….

  11. TuttoFaMedia marzo 18 - 15:42

    *ah vabbè, stile will e grace ma al contrario. che altrimenti non ci sto. non è che callie può fare avanti e indietro!

  12. paturniosa marzo 18 - 16:36

    che poi se Callie torna indietro ci viene in mente l'iinominabile motivetto di povia
    Callie era gay e adesso sta con lui…

  13. TuttoFaMedia marzo 19 - 11:21

    *ah se callie torna indietro la costringiamo a fare sesso con po'via e vediamo se non torna di nuovo da arizona

  14. paturniosa marzo 19 - 11:23

    LOLLISSIMO!!!!

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>