TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

4

Haiti irrompe anche in “We are the world 25 anni dopo”. Poteva mancare Elton John?

 
Il 28 gennaio 1985 venne inciso a Hollywood We are the world, brano scritto da Michael Jackson e Lionel Ritchie e prodotto da Quincy Jones. Nel supergruppo coinvolto spiccavano, a parte i due autori: Ray Charles, Tina Turner, Bruce Springsteen, Bob Dylan e altra gentepiù o meno famosa.1985. 2010. Bene. I simpatici Lionel e Quincy avevano pensato di celebrare il venticinquesimo anniversario con una nuova versione del brano. I proventi sarebbero andati boh a qualcuno (non avevano un’idea ben precisa). Poi però c’è stato il terremoto di Haiti. Così stasera 1 febbraio si celebrerà un grande evento benefico anche nel nome di Haiti. All’evento parteciperanno: Elton John (nelle cose di gente morta non manca mai), forse Aretha Franklyn (ma è ancora viva?), Celion Dion, Wyclef Jean, Jennifer Hudson, John Legend, Usher, Robin Thicke, and so on. Il tutto verrà filmato da Paul Haggis che ne farà boh forse un documentario forse un filmino da far vedere ai nipotini. Paul Haggis è quello di crash e di million dollar baby.

Non vedo l’ora di sentire questa nuova versione. Proprio.

Via (da leggere ahah i commenti di americani incazzati perché ahah l’autore ha osato non nominare  mai ahah michael jackson: vergogna!)

Blog e social networkHaitimusic makes the peopleusa fa media

TuttoFaMedia • febbraio 1


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo febbraio 2 - 03:39

    E il regista di Crash come lo filma il videoclip, con le strofe al contrario?
    ottanta/cento

  2. yetbutaname febbraio 2 - 07:17

    se è vero che le buone intenzioni portano male, Lionel e Quincy dovevano averle proprio ottime
    ciao

  3. IlariI febbraio 2 - 13:55

    Million dollar baby è di Clint Eastwood, che potrebbe venire a picchiarti per questa dimenticanza! ne va della tua incolumità!
    Crash è invece un film che mi diede un fastidio enorme quando lo vidi, per quanto è artefetto e retorico. e poi ha scippato l’Oscar a Brokeback mountain quell’anno!
    ( scusa se rompo con le correzioni, lo faccio con simpatia eh!)

  4. TuttoFaMedia febbraio 2 - 14:56

    *Ott: elton gion e selin dion al contrario. non ti dico che immagini mi son venute in mente

    *Yet: :)

    *IlariI: tranquilla, Clint non verrà a picchiarmi perché sa che non ho detto castroneria! :) Paul Haggis è lo sceneggiatore di Million Dollar Baby. Devo sempre ricordarmi che non tutti conoscono Paul Haggis!
    Anche Million Dollar era artefatto e retorico, per me orrendo.

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>