TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

5

De Filippi invade Sanremo. Intanto Emma Marrone e Pierdavide Carone sono le scelte dei discografici (quindi dritti in finale?)

 
il corriere della sera svela in anteprima i piani militari di maria de fillippi. annessione della liguria e di sanremo, fondazione di case discografiche. cose così.mariauno, i carri armati su sanremo. come tutti ben sappiamo al festival in gara ci sarà valerio scanu. secondo classificato ad amici 8 dietro halessandra hamoroso. scanu è sardo. i sardi sono forti al televoto. marco carta è sardo. marco carta ha vinto sanremo l’anno scorso. il giovedì ci sarà la serata dei duetti. con chi duetterà valerio scanu? con halessandra hamoroso. il brano in gara è scritto da pierdavide carone, concorrente di quest’anno. maria vorrebbe -ne sarei felice, dice- che il duetto fosse un trio. valerio, halessandra, pierdavide. all together!

due, non lo so, sono timida. come tutti ben sappiamo maurizio costanzo è tornato in rai in pompa magna. maurizio costanzo è il marito di maria de filippi. maurizio costanzo sarà l’ospite d’onore dell’ultima serata di sanremo. maria de filippi era l’ospite d’onore dell’ultima serata di sanremo dell’anno scorso. maria dice che forse accompagna maurizio. non le hanno chiesto di salire sul palco. lei ‘ste cose non le ama tanto. lei è timida. però chissà. ah, comunque maurizio costanzo ha scritto se telefonando, una cosa che nessuno sa e che sicuramente antonellina ci dirà sul palco di sanremo. maurizio costanzo a quel punto farà il sornione e citerà ennio flaiano.

tre,  santa maria solo musica italiana. no, non voglio fare la discografica nella vita. sì, ma intanto maria ha commissariato rudyzerby e la sony e anche tutte le altre case discografiche. cioè l’intera musica italiana. o ciò che ne resta.

quattro, e non mi basta mai. da quest’anno le case discografiche sono ospiti fisse al pomeridiano e al serale di amici. il regolamento scritto da zanforlin e maria dice che i discografici hanno messo il nome di un allievo su cui puntare dentro a una busta. stasera verranno aperte le buste. e i ragazzi messi all’asta. pierdavide carone ha avuto ben quattro richieste, emma marrone tre. loredana errore, la grande favorita po’ pazza, solo una. ma questa una è di livello: biagio antonacci vuole produrla. quindi prossimi mesi avremo: duetto tra biagio e loredana con biagio che esce da oblio. pierdavide carone che è anche scrittore primo in classifica con il suo libro. emma marrone vincerà sanremo 2011 e poi tradurranno il suo disco in inglese e con il suo graffiato ruvido e aggressivo andrà anche in america e andrà alla numero uno della billboard. chi l’ha detto ma chi l’ha detto infatti che maria non può invadere anche l’america?

cose di mondoMaria De Filippimusic makes the peoplesanremosto facendo opposizionetalent showtelevisione

TuttoFaMedia • febbraio 7


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo febbraio 7 - 20:02

    ma davvero si chiama emma MARRONE ?
    e eleonora si chiama ERRORE?

    Ma e’ verita’ o ironia tieffemmina, non capisco :(

    Che poi Emma come puo’ avere carriera discografica?
    Io non credo…cioe’ e’ carINA, bravINA…insomma SCIAPina
    No?

    palbi

  2. TuttoFaMedia febbraio 7 - 20:53

    *Palbi: sìsì marrone e errore. ma hai fatto errore! si chiama loredana! e poi emmarrone potrebbe essere un buon nome d’arte.
    su carriera discografica boh: emmarrone ha già vinto un reality e ha già inciso dischi. era gran tamarra e fece flop. ora è meno tamarra con caschetto biondo ma è sempre aggressiva. poi chissà. maria può tutto chi siamo noi

  3. Falloppio febbraio 7 - 22:18

    gli ZZ top si stanno gia’ cagando sotto e stanno ponderando di farsi la barba.

  4. utente anonimo febbraio 8 - 00:47

     c’è un errore … pier 4, emma 3 … qualcosa mi dice che chi invaderà l’america sarà pier (oltre che maria, si intende)

  5. TuttoFaMedia febbraio 8 - 00:51

    *4: e lo so, mi ero fidato della fonte, cioè il corriere della sera.

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>