TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

13

Appello a Mazza Masi Mazzi: cacciate anche Filiberto e Povia! Intanto Morgan va a Porta a Porta a farsi benedire da San Vespa

 
no vabbè, io ci ho provato.
stasera morgan andrà a porta a porta a scusarsi e a dire che no, lui e la droga non c’entrano niente. droga schifo! droga merda!

morgan ma si può sapere che ti sei fumato? ma ti è andato in pappa il cervello? ma che cazzo fai? vai da vespa a scusarti? ma di cosa? tutto questo per essere riammesso a sanremo? per gareggiare con valerio scanu?
(certo che se lo riammettono, morgan vincerà sanremo: come fare a non premiare il Percorso?).
la vicenda assume sempre più contorni da farsa.
già ieri in radio da diaco -…- morgan aveva detto: “Giorno dopo giorno combatto con questo problema, la lontananza dalla droga non vuol dire che ne sia uscito. Ogni giorno mi dico che sono un tossicodipendente e frequento il gruppo della Narcotici Anonimi.
ma voi ve la immaginate una riunione dei narcotici anonimi con morgan? ciao sono morgan e ho un problema. e poi tutti a cantare l’assenzio.
giorgina meloni, ministro della Gioventù, gli ha risposto:
“Come fai a non renderti conto dell’impatto drammatico che puoi avere su migliaia di ragazzi?” E poi lo accusa di “apologia del crack”. (qui)

senta meloni lei si preoccupi del suo partito e dell’apologia di fascismo che in italia, mi dicono, è ancora reato!

comunque, com’è come non è ieri il direttore generale della rai masi si era mostrato possibilista: se  morga inizia un percorso di recupero vediamo…
così ci pensa vespa. stasera teatrino a porta a porta. morgan si metterà sui ceci reciterà qualche ave maria sotto gli occhi della binetti con la frusta in mano, dirà cento volte: ho una figlia la famiglia non ho più una famiglia asia mi ha lasciato mia figlia poverina non si merita questo ha i genitori separati po’verina ora pure la droga ho sbagliato e amen. (il grande francesco merlo avanza paralleli con i promessi sposi: qui)

lui morgan pensa che così verrà riammesso. morgan ma quanto sei ingenuo figlio mio! non hai capito che questi sono dei sadici? godono della tua umiliazione! ti fanno mortificare con cilicio e poi ti dicono: mi spiace, per te non c’è più posto, abbiamo già ammesso i tuoi sostituti che sono piero pelù e ghigo renzulli, due che Sì Sono Un Esempio Per Gli Italiani che hanno appena fatto la Reunion.

io se umiliano morgan e poi manco lo prendono sono d’accordo. droga merda! a quel punto però chiedo a mauro masi mauro mazza gianmarco mazzi (poi un giorno spendiamo due paroline su questi tre e sui loro nomi e cognomi) di cacciare a pedate sonore anche povia e emanuele filiberto che in passato hanno dichiarato di essere stati Vittime Della Droga. certo si sono ravveduti, hanno detto droga schifo droga merda. ma chi ci crede! chi se la beve! Un Drogato è come Un Diamante: è Per Sempre! quindi fuori! fuori povia! fuori filiberto! fuori morgan! che pensano che basta dire droga schifo droga merda per essere perdonati! ma per chi ci hanno preso, per dei fessi?

poi una volta tolta di mezzofeccia di umanità la clerici rimane sul palco con i bambini di ti lascio una canzone, sua figlia unenne e valerio scanu e tutti assieme cantano finchè la barca va, apriamo il televoto in prima fila mazza è contento masi pure vince valerio scanu che è forte al televoto come tutti i sardi e intanto nonno dorme con il plaid sulle ginocchia.


Bruno Vespaebbene sì sono polemicomorganpoliticasanremosto facendo opposizionetelevisione

TuttoFaMedia • febbraio 4


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo febbraio 4 - 12:41

    Tu sai che con questa frase:
    "Un Drogato è come Un Diamante: è Per Sempre!
    "
    sei diventato il mio blogger preferito?
    Cioè.. sei un mito!!!

    Ma dov’ero negli anni scorsi per non aver conosciuto prima questo blog??? A Ballando con le Stelle? Con Povia? A fumare con Morgan?

    New_AMZ

  2. utente anonimo febbraio 4 - 12:46

     ohi ohi il ragazzo mi cade sempre + giu’
    Morgan, il furbetto non furbetto

    palbi

  3. utente anonimo febbraio 4 - 14:24

    un commento al sottotitolo:

    secondo me il fulcro della questione non é che si aprano le piste ciclabili ai motorini, ma che tutti continuino ad ignorare i ciclisti romani!
    e che cazzo: una corsia sará troppo, ma un marciapiede, una panchina, un palo datecelo!
    (a Londra le corsie preferenziali sono bus+bicycle, e questo certo rallenta la corsa dei bus, ma permette a migliaia di ciclisti di pedalare al lavoro tutti i giorni)
    stiui

  4. yetbutaname febbraio 4 - 14:55

    si sta sacrificando per gli ascolti di sanremo e lo pagheranno in natura
    stasera da Vespa, il ballon d’essai
    ciao

  5. utente anonimo febbraio 4 - 16:21

     il solito teatrino italiano…ma meno male che c’è vespa redentore…!!
    pare che morgan abbia preparato un contratto con mazza&mazzi da firmare stasera in diretta "non userò sostanze strane fino a sanremo".

    Andrea

  6. utente anonimo febbraio 4 - 16:24

    TFM, è colpa tua se, a quanto pare, l’hanno riammesso al Festival ;)
    Povia e Filiberto hanno Santi troppo alti in Paradiso e quindi, per evitare di sbattere fuori quei due, sono stati costretti – a malincuore – a riammettere Morgan al Festival.
    Pare che gli abbiano fatto una richiesta: volevano sapere il nome di chi lo rifornisce di così tanta roba.. Pare che i loro pusher abbiano poche dosi a disposizione, ultimamente!
    ;)

  7. utente anonimo febbraio 4 - 16:25

    Argh!!!
    Troppo spesso mi dimentico di firmare.

    Il commento precedente è mio

    New_AMZ

  8. paturniosa febbraio 4 - 16:35

    Io ho la soluzione: la settimana di San Remo mandano in onda per cinque sere di fila Pretty Woman.
    Il pubblico femminile è contento e non ci sono drogati!
    :)

  9. TuttoFaMedia febbraio 4 - 18:13

    *NewAMZ: ahah stavi fumando con morgan e non te lo ricordi!

    *Palbi: infatti

    *stiui: e che ci devi fare con il palo? ;)

    *yet: le cartine se le paga lui però

    *NewAMZ: specialmente povia. la tassa fissa sui nostri televisori

    *Pattie: interessante esperimento. io propongo il monoscopio. oppure l’one man show "Tieffemme e i suoi amici in tv"

  10. utente anonimo febbraio 4 - 22:05

    Tieffemme,
    io sono importante, per cui vengo a trovarti solo il sabato, mi fermo per circa 10 minuti (scarsi), non canto e non faccio niente (perchè nulla so fare) e tu mi dai almeno un paio di centomila euro per il disturbo. Però sul palco diciamo che siamo grandi amici da tanto tanto tempo e che sono venuto sul palco gratuitamente, pagandomi pure treno e taxi!
    :)

    Sono il superospite del TFM Show.

    New_AMZ

  11. utente anonimo febbraio 4 - 23:44

    madò e guardate!!!

    iob

  12. AxlR0se febbraio 5 - 01:01

    Volevo solamente ringraziare l’acido lisergico, che per stessa ammissione di Pelù è stato fondamentale per la creazione di Pioggia di Luce.

  13. utente anonimo febbraio 5 - 08:18

    accidenti! mi sono persa portaaporta la vespa e il teatrino. ho preferito un pizza e il concerto dei tziganotcha. musica balcannica e meno baccanica.

    tfm lo sai no? lo spettacolo va FATTO!

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>