TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

12

Tutto pronto per il serale di Amici 9: i grandi interrogativi che non ci fanno dormire la notte

 
stasera alle 21:30 torna il serale di amici 9. i bianchi contro i blu. le carte. rvm. pubblicità? pubblicità. vuoi dir qualcosa? platinette e la sua classe. insomma quelle robe lì. torna il serale e porta con sè una serie di interrogativi su cui vale la pena riflettere qualche secondo. roba pesante, vi avverto:1) Chi siederà alla destra della Madre? Il redivivo Chicco Sfondrini o l’Ormai Promosso sul campo Luca Zanforlin? Nel caso: Chicco, dopo che hai fatto l’autore di C’è Posta, ce l’hai un lavoro, sì? Qui si sta in pensiero.
2) Riusciranno tale Elena, già vincitrice de Il Ballo delle Debuttanti, o tale Emma, già vincitrice del *fortunatissimo* programma Popstars a vincere anche Amici e conquistare la coppa come Prima Concorrente dell’Universo ad aver vinto Due Talent Show?
3) E riuscirà la suddetta Emma a superare in raffinatezza e proprietà di linguaggio Marco Carta?
4) Per chi tiferà Maria? Detto anche: chi vincerà?
5) L’abbandono di Davide Flauto, detto anche Suicidio, è reale o serve solo perché di là c’è una Grande Fiction in Costume?
6) Partendo presumibilmente alle 2137 cioè quando di là finisce Luciana, a che ora finirà questo kick-off considerando che le prime puntate di Amici sono sempre un gran macello? Detto anche: domani chiudiamo le scuole italiane?
7) Charlie Rapino ma Charlie Rapino qualcuno ha verificato se *davvero* ha lavorato con Robbie Williams come dice?
8) Loredana Errore è un grande bluff o è un bluff grande? Detto anche: da Amici è mai uscito un Grande Artista? Detto anche: no, la Amoroso non lo è. Giulia Ottonello sì, lo era, l’unica. Prima o poi qualcuno ci deve svelare cosa è successo.
9) Dopo aver invaso la ridente cittadina di Sanremo, le classifiche di compilation, singoli e album più venduti, il palinsesto di raiuno and so on, riuscirà Maria a conquistare anche la classifica dei libri scritti bene (A un passo dal sogno non vale)? Detto anche: riuscirà a trasformare il cantautore Pierdavide in Acclamato Scrittore?
10) Il tenore cicciottello Matteo o il chitarrista Titillaormoni Enrico: chi si farebbe secondo voi Maria?
11) Cioè che gli fanno fare a Luca Jurman visto che i coach sono già assegnati? Suggeriamo: niente. Lo tengono lì a fare il soprammobile, così almeno non va a X Factor.

12) Avranno trovato una soluzione più *agile* per la parete mobile che si apre e chiude per l’orchestra di Peppe Vessicchio? Sacco pieno! Sacco vuoto! La quale parete mobile è rimasta la stessa dai tempi de Il gioco delle coppie.
13) E Maura Paparo? Avvertimento: noi pretendiamo un suo reintegro a tempo pieno appena sgrava. Non è che con la scusa che è rimasta incinta la facciamo fuori! Compagna Paparo, noi siamo con te. Che poi secondo me Maria la voleva fare fuori già alla prima puntata di Amici 1 quando c’era Bossari e Amici faceva il 4% ma quella era amica di Garrison e poi Garrison quando comincia chi lo sente.
14) Adesso che c’è fuori Davide Flauto chi ripescano? Stefanino? Noi suggeriamo di usare Marco Carta come guest star. Tipo quando Valeria Marini andò sull’isola per due settimane. Uguale. Mettiamo dentro Marco Carta, spara due o tre vaffanculo a Grazia Di Michele e se ne va.
15) Pronostico: in finale arrivano Emma, Loredana, Enrico ed Elena (sovrapporre a caso o anche no i nomi di: Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Luca Napolitano e Alice Bellagamba).
Fonti per questo post: i primi cinque minuti della prima puntata a settembre e i post di lord lucas su tvblog.

amicimagazinetalent showtelevisione

TuttoFaMedia • gennaio 17


Previous Post

Next Post

Comments

  1. Virginiamanda gennaio 17 - 18:27

    Ma… la Paparo ad amici 1, o saranno famosi, apparve solo quando si iniziò ad animare la sfida Crocetta-Leonardo, perchè Garrison non poteva dividersi tra i due ballerini… o sbaglio?
    (è stata l’unica edizione che ho visto, per quello ho i ricordi nitidi) ;)

  2. TuttoFaMedia gennaio 17 - 18:43

    *Virgh: io ho ricordi sfuocati. sono anziano. tu che sei giovane e all’epoca avevi sei anni. ma leonardo intendiamo fumarola funambolo? chissà che fine abbia fatto tutta quaha gente

  3. yetbutaname gennaio 17 - 19:36

     di tutti quelli che elenchi conosco di vista solo MdF, Marco Carta e ho un vago ricordo di una bruna dall’aria dolce e dalla bella voce: Giulia?
    però mi sono divertita molto a leggere il post
    bravo, grazie, ciao

  4. utente anonimo gennaio 17 - 19:56

    tieffemmino, sappi che condivido la tua apprensione per chicco e per la paparo (fra l’altro non e’ che voglia fare la malalingua ma si sa di chi e’ incinta la paparo?). Piu’ ancora di loro 2 pero’ c’e’ un altro di cui mi preme la sorte. Ebbene sì…vorrei dissotterrare il cold case del maestro Pitteri. Chiedo a gran voce dov’e’ il maestro Pitteri ??? Perche’ e’ scomparso così improvvisamente…aveva calpestato i piedi a quell’acqua cheta di Vessicchio che lo ha fatto eliminare? Oppure e’ vero che e’ stato fatto fuori per l’incestuosa relazione con Monica Hill i Amici 1. Se c’e’ qualcuno che sa la verita’ non puo’ piu’ tacere!!!

    palbi

  5. Virginiamanda gennaio 17 - 21:12

    Cinque e mezzo, per la precisione, lo sai che gli anni li faccio a novembre ;)
    Comunque si, chissà che fine hanno fatto… sapevi che la monicahill poi si era messa con pitteri? Quella magari ora sarà madre di famiglia… il resto confezionerà hamburgers in qualche mcdonald’s ;)
    (il beggraunn imbarazzante torna quando meno te l’aspetti!!)

  6. utente anonimo gennaio 18 - 00:22

    si bravi bravi, e perchè nessuno si chiede dove sia finita la signora pizzettara di amici che ha litigato con tina, eh? complici! siete tutti complici!

    iob

  7. utente anonimo gennaio 18 - 00:23

    di uomini e donne, nn di amici! eh? eh?

  8. TuttoFaMedia gennaio 18 - 01:00

    *Yet: sì sì era Giulia. Mi spiace che tu abbia dovuto conoscere Marco Carta, davvero

    *Palbi: allora, sei pronto? Le mie fonti dicono che fu Pitteri ad andarsene, schifato. (schifato non so, se ne andò lui). Nel corso degli anni lo abbiamo visto a Zelig (!) a dirigere un coro gospel e -sei pronto? sicuro? sei seduto?- visto IERI NOTTE al dibattito post IO CANTO con la ricciarelli e la zanicchi. non so cosa facesse pitteri ma so che era seduto su uno sgabello più alto di tutti. e credo c’entri l’amicizia con il regista cenci che era il regista di amici anni fa.

    *Virgh: i ballerini sono quasi tutti nel programma di carloconti i migliori anni.

    *Tubbie: ahah l’hanno cacciata? e si vede che tina è più potente. però ti ricordo che anni fa anche tina era caduta in disgrazia e fu cacciata a pedate. poi tornò. quindi c’è sempre speranza paha pizzettara. maria è buona, ricordalo sempre!

  9. utente anonimo gennaio 18 - 03:52

    e no eh, a Io Canto no! Con la zannicchi no! perche’ non mi hai mentito tfm? dovevi mentirmi !

    palbi

  10. Virginiamanda gennaio 18 - 21:17

    Carlocontino.
    Non volevo saperlo.
    Preferirlo pensarli a fare panini. :(

  11. TuttoFaMedia gennaio 18 - 21:24

    *Palbi: scusa

    *Virgh: carlocontisì. alcuni però fanno i gelati e le crepes

  12. utente anonimo gennaio 21 - 00:22

    il flauto s’e’ messo di traverso

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>