TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

9

Michael C.Hall ha il cancro, Libby e Michael a Lost, Cowell lascia American Idol per fare X Factor USA!

 
dexter1) michael c. hall (dexter in dexter), il più grande e più versatile attore della scorsa decade telefilmica, ha ha un tumore maligno al sistema immunitario. A quanto pare la diagnosi è stata molto precoce e l’attore si è già sottoposto ai primi trattamenti. Che dire, niente. (via)JulieBenz2) a proposito di dextah. julie benz è una bella donna. per inciso fa anche l’attrice. e non è esattamente la cosa che le riesce meglio. compare nelle nostre vite in qualità di agente Topolsky nel mai abbastanza rimpianto Roswell. poi ritorna come rita bennett morgan, ovvero THE BIGGEST FREGNA MOSCIA in the world. scusate la finezza, ma non c’è altro modo per definirla. adesso invece si riciclerà in desperate housewives, dove interpreta il ruolo di una spogliarellista.

3) i network americani sanno essere antipatici ma a volte no. rinnovati per una seconda stagione the good wife, glee, modern family. adesso possiamo guardare al 2010 con maggiore ottimismo.

4) ieri sera abc ha mandato l’ennesimo cross-ovah tra grey’s anatomy (6×11) e private practice. (3×11) cioè stiamo parlando di addison montgomery sheperd montgomery che -lo dirò sempre- è sprecata lì a fare la vegana o quel che sta facendo chi lo sa shonda quando ti deciderai a far tornare addison a casa? p.s. mi sono rotto il cazzo di essere ricattato e essere costretto a guardare private: passa la voglia, quasi

simon cowell5) notizia bomba. simon cowell, uomo tra i più potenti dell’universo, inventore dei format britain’s got talent e di x-factor, alla fine di quest’anno lascerà la poltrona di giudice di american idol -talent più visto, al via da poco con l’edizione numero 9- per dedicarsi ad un altro talent che noi conosciamo fin troppo bene, “x-factor”, che debutterà in America nel 2011 su FOX. (via).

pizzata6) finiamo con lost. arriva la conferma ufficiale. nella sesta stagione che partirà il prossimo 2 febbraio -ah sì?- rivedremo Michael Minchione Padre di Walt, Inutilità Shannon detta anche The Suppellettile e -udite udite- Libby Rimasta Nei Cuori Di Molti. Non si sa ancora nè come ne come. Ah, poi torna anche Charlie, per quattro puntate. Sommati a Boone e a tutti gli altri ritorni eccellenti, questa sesta serie si configura sempre più come mega rimpatriata scuola media style. in pratica carlton e damon hanno preso la rubrica del 2004 e hanno cominciato a fare il giro delle telefonate: ciao, senti, stàmo a organizzà ‘na pizzata tutti assieme, che fa ci stai? finora ha detto di no solo quaha cagacazzi daha russò. però gli altri ci stanno. dài se vieni tu vengono anche gli altri. (sopra, un’immagine daha pizzata).

io di solito alle pizzate faccio che non ci vado mai così mi si nota di più.

dal vostro corrispondente preferito Usa Fa Media è tutto, alla prossima.

DexterJulie Benzlost in losttalent showtelefilmtelevisioneusa fa media

TuttoFaMedia • gennaio 15


Previous Post

Next Post

Comments

  1. DarthAnto gennaio 15 - 20:06

    "quaha cagacazzi daha russò", ahahah!
    Io manco ci vado alle pizzate :)
    (Abbasso Shannon)

  2. utente anonimo gennaio 15 - 20:31

    ah tfm, quanto hai la mia stima per le affermazioni su roswell !
    Prezioso anche il riepilogo settimanale, ma ai tuoi lettori l’affaire O’Brien-Leno-NBC non ce lo vuoi svelare? Che immagino l’interesse sia assai basso lì a Italia ma qui e’ major topic

    palbi


  3. TuttoFaMedia gennaio 15 - 21:40

    *Anto: fino all’ultimo io vorrei non ci fossero nè Michael nè Shannon Oca Giulaiva

    *Palbi: rinnovo a te l’invito di collaborare dall’america con usa fa media! segnalami i topic che io da qui non posso tenere d’occhio!  dico sul serioh! non ti posso pagare però se vuoi ti mando i buoni pasto ;)

  4. utente anonimo gennaio 16 - 01:18

    dai dai facciamo! Come si fa a dire di no davanti a un uomo che si separa dai suoi buoni pasto ??

    PS: ma come facciamo esattamente ?

  5. larecidiva gennaio 16 - 11:11

    Michael e Shannon nuoooooooooooo. Speriamo che questa ultima serie non sia deludente, sennò è davvero la volta buona che mi sputtano tutto, vado a cercare gli autori e li meno -_-

  6. TuttoFaMedia gennaio 16 - 11:20

    *Palbi: ci penso un attimo su e te lo dico. come, dico.

    *Larecidiva: secondo me è proprio quello che vogliono, essere menati. e noi lo faremo, stiano attenti

  7. utente anonimo gennaio 16 - 13:37

    Hai ben ragione, TFM, Addison è sprecata a PP e infatti io, con gran dispiacere, la lascio lì e me ne faccio una ragione.
    C’ho provato, seriamente, a seguire quel telefilm ma ti fa venire moccia alle ginocchia e uscire il latte dal naso.
    Così, per invertire i termini e per insultare gratuitamente moccia. Lo so che insultare moccia è come sparare sulla croce rossa, ma a volte c’è il bisogno fisico di farlo.
    :-)

    New_AMZ

  8. TuttoFaMedia gennaio 16 - 14:44

    *per moccia avevo inteso una possibile variante regionale di mocciolo :)
    pp è di una noia

  9. utente anonimo gennaio 16 - 21:31

    Hai inteso bene, pur non essendo "moccia" un termine che indica il mocciolo, ho usato una licenza poetica visto che da me – in Piemonte – si dice moccio.
    Insomma, quella brutta, viscida e schifosa cosa che esce da naso ;)

    New_AMZ

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>