TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

4

Lost 6×01 in streaming in Italia già il giorno dopo

 
Ho appena letto una notizia sconvolgente. Il 2 febbraio debutta negli Usa la sesta stagione di Lost. Uh, non lo sapevo.Dopo una settimana circa -come già fatto con flash yawn forward- Sky manderà in onda la prima puntata, doppiata.

Non solo. Il gruppo Telecom Italia ha messo in piedi un sito per l’occasione e, il giorno dopo, permetterà a chiunque di vedere la season premiere (e poi anche il resto), in streaming e a 1,99 euro. Ah, in originale e con i sottotitoli. Onore al merito (Fonte).

Però. Credo che la Rete non sia il mezzo più indicato per una rivoluzione culturale di questo tipo. Chi smanetta e smanatta, infatti, non sborserà mai quei soldi, specie per un servizio in streaming. Altra cosa, invece, se avessero offerto una visione on demand ad un pubblico più specificamente televisivo. In Francia, ad esempio, lo fanno già da tempo. Lo spettatore televisivo meno avvezzo a torrent et similia forse sarebbe il target più giusto.
Ma sono questioni di lana caprina: com’è come non è, ci avviciniamo spediti -…- verso modernità.

COMUNICAZIONE UFFICIALE - Da oggi, e fino almeno a mercoledì 3 febbraio, è sospesa ogni attività di SPOILER. Mi hanno appena comunicato la presenza di un grosso colpo di scena nelle prime puntate.

Non ne voglio sapere nienteh!

lost in losttelefilm

TuttoFaMedia • gennaio 30


Previous Post

Next Post

Comments

  1. AxlR0se gennaio 30 - 21:50

    Posso spoilerare almeno su me stesso?
    Ho visto i primi quattro minuti di 6×01.

  2. TuttoFaMedia gennaio 31 - 10:58

    *Axl: ecco appunto. le 815 chiavette regalate alla gente. Io spero di arrivare vivo e spoilerfree. I quattro minuti me li voglio gustare con gli altri 36 o quelli che saranno!
    (Sono così sconvolgenti? Mi sento un drogato)

  3. AxlR0se gennaio 31 - 12:29

    (eh ma allora inciti allo spoiler. Guarda prima di tutto son 2 min e non 4, poi capirai, e già potrei discutere per ore su soli 120 sec. Sconvolgenti è esagerato. Quando finirà tutto saremo costretti ad aprire i centri tossici anonimi.)

  4. TuttoFaMedia gennaio 31 - 16:38

    *sto già prendendo contatti per una struttura abbastanza grossa tipo quella di hugo e libby

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>