TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

12

Heather Locklear aka Amanda Woodward torna a Melrose Place, che rimane una porcheria (ma continuiamo a guardarlo!)

 

heathertjmelrose

L’abbiamo amata in T.J. Hooker quando si po’rtava il look alla Fa’rrah. Poi sbarazzina in Melrose Place first edition -che lei arriva che si vogliono tutti bene e finisce che Kimberly mette una bomba nel condominio. L’abbiamo amata anche quando venne arrestata. Adesso, ritorna dall’oltretomba telefilmico. Completamente rifatta.

L’anno scorso, dopo l’*enorme* successo di 90210, reloaded di Beverly Hills, i produttori e i capoccia di CW hanno pensato: ehi, ma perché non facciamo lo stesso per Melrose Place?

Disastro.

Gli ascolti sono talmente bassi che la serie quasi sicuramente non verrà confermata per un secondo anno. Per risollevarla, hanno supplicato in ginocchio Heather di tornare. Lei, che intanto era lì che stava ingollando boccette e boccette di botulino, ha accettato. Ma servirà a poco.

Melrose Place 2.0 è una totally schifezza, tra dialoghi orrendi e yawn scene .wtf. yawn.  Personaggi odiosi e monodimensionali, storie ahah che o ti si accappona la pelle o ti rotoli per terra dalle risate.

Ma. Ciononostante, noi non ci arrendiamo e non smettiamo di guardarlo. Perché?


1) Ella Sims ovvero Katie Cassidy. Già Trish Wellington in Harper’s Island. Lì era mora, tontolona e buona come un pezzo di pane. Era figlia di Karl, il marito di Susan in Desperate. Qui a Melrose invece è bionda, bisessuale, scaldafemmine ma anche rizzacazzi di un certo livello, sculetta, è bona ed è il personaggio che tiene su tutto lo show. Però immaginatevi la pasta sciapa. Metteteci tutto il sale del mondo (Ella) ma sempre schifezza rimane.

2) Violet Foster ovvero Ashlee Simpson. Professione cantante. Ma anche sorella di Jessica Simpson (credo). Fa l’attrice. Per sbaglio. E infatti la cacceranno presto da MP. Ogni scena dici: no vabbè, vediamo se nella prossima riuscirà ad essere ancora più cagna!

3) I tanti cameo di personaggi della serie originale. Sidney vecchia e ancora pazza ma anche morta. La sorella Jane, ovvero la mitica Josie Bisset che scopriamo essere davvero inetta alla recitazione (il doppiaggio la aiutava). Micheal Mancini, indimenticabile cazzone che anche oggi non si smentisce. Jo, la fotografa, tornata ancor più stronza. Qualcun altro tornerà. Io spero vivamente in Lisa Rinna. Altra siliconata pazza furiosa.

Per cui: lavori like a slave dodici ore al giorno e quando torni a casa vuoi spegnere il cervello e fare qualcosa che possa tirare su la tua autostima nel senso “no vabbè, allora sono capace pur’io!”? Bene, Melrose Place 2.0 è quello che fa per te.

Guardalo se ti piacciono: Uomini e Donne, Caterina Balivo, NCIS.

 

Heather Locklearmelrose placetelefilmtelevisione

TuttoFaMedia • dicembre 11


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo dicembre 11 - 22:01

    vorrei ricordare – anzi mi sento proprio tenuto per una questione morale e di principio – che nel carnet della heather nazionale ci sono

    DINASTY
    TJ HOOKER
    MELROSE PLACE
    SPIN CITY
    SCRUBS
    HANNA MONTANA
    MELROSE PLACE 2

    Come lei nessuna mani

    palbi

  2. matteoEdario dicembre 12 - 11:39

    (a parte che nella terza foto pare margherita buy). di MP io ricordo solo Allison che ora fa la moglie di jim belushi (anzi, in un episodio c’è tipo lui che ne commenta la pettinatura dicendo tipo: fa molto anni ’90, fa molto melrose place. o qualcosa del genere. so che mi aveva divertito). d.

  3. TuttoFaMedia dicembre 12 - 11:49

    *Palbi: grazie. davvero. imperdonabile dimenticanza, la mia. SAMMY JO di DYNASTY! Scusa, ma Hannahmontanah invece? Spero solo una guest.
    p.s.: "mani" è un refuso o un riferimento ai primi momenti del piccolo palbi? :D

    *Dario: ahah margherita buy che ingolla il lexotan! ma ally mc beal invece? la allison moglie di belushi era anche collega di ally! a me invece la sitcom succitata non ha mai preso.

  4. poggy dicembre 12 - 12:46

    Oddio, è vero che assomiglia a Margherita Buy! I can’t unsee it!

    Poi sbarazzina in Melrose Place first edition -che lei arriva che si vogliono tutti bene e finisce che Kimberly mette una bomba nel condominio.

    Ahahah, è vero! Che se ci pensi è una costante dei telefilm di quel tipo, cioè partono come una cosa tranquilla con al massimo qualche storia di corna e angst adolescenziale o coniugale, però dopo un tot di stagioni appaiono sempre la femme fatale e/o il personaggio squilibrato, i serial killer, la DDDDroga!

    Comunque ricordiamo che nel carnet di Heather Locklear figura anche Richie Sambora, il chitarrista dei Bon Jovi che per un certo periodo si è zanzato tutte le biondazze della tv americana (anche Pamela Anderson se non ricordo male), un po’ come Tommy Lee insomma, con la differenza che se Tommy Lee ha un suo perché se ti piace il genere, secondo me Sambora è un rutto improponibile. Probabilmente la risposta è "schwanstuck"!

  5. TuttoFaMedia dicembre 12 - 12:58

    *Poggy: ahah e io spero caldamente che anche il 2.0 faccia questa fine di pazze e bombe e incendi e DDDDroga pesante. è sulla buona strada, anche se leggevo di una presunta svolta comedy per alzare gli ascolti. vabbè.
    superLOL per Zanzato voce del verbo Zanzare! Avevo un vago ricordo del link Amanda-Bon Jovi, ma tu me lo rischiari completamente. Vado a cercare sto Sambora!

  6. TuttoFaMedia dicembre 12 - 13:07

    *tristezza man!

  7. utente anonimo dicembre 12 - 15:13

    ahaha, refuso refuso!
    Hanna Montana e’ guest ma di quelle apparizioni che lasciano la porta aperta Cioe’  fa la mamma dell’amica di Hanna (che poi ce lo sapevi che la suddetta amica di Hanna e’ pure la sorella del bambino del Sesto Senso?) 

  8. TuttoFaMedia dicembre 13 - 12:58

    *Palbi: boh sono perplesso. amanda la porca che fa hannahmontanah mi lascia perplesso.

  9. utente anonimo dicembre 13 - 22:08

     Melrose Place 2.0 è bellissimo. E BASTA!

    acca

  10. TuttoFaMedia dicembre 14 - 15:42

    *acca: e allora sbrigatevi a tradurre! 

  11. utente anonimo aprile 12 - 14:04

    Scusa, ti fa così tanto schifo e hai impiegato un pomeriggio intero a scrivere, appunto che ti fa schifo? Cos'è, Heather Locklear ti è venuta addosso in macchina mentre andava a cena con Laura Leighton, Josie Bisset e Thomas Calabro, e sono per caso scappati senza fermarsi??
    Dovevi prendere il numero di targa…magari non perdevi un pomeriggio intero e un pò di bile in più :)
    Ciao
    Luca

  12. TuttoFaMedia aprile 13 - 12:22

    *Luca: Bile?

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>