TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

0

Tutto Fa Sottotitolo – Ottobre/Novembre 2009

 

91. Tutto fa Vorrei essere una Mosca//(Verderami/Corriere.it) Parole grosse e liti all’ultimo consiglio dei ministri. Sai che novitah! Protagonista assoluto: Tremonti. Mentre Berlusconi guarda fisso nel vuoto, il buon Giulio litiga aspramente con Brunetta che alla fine gli porge la mano per fare pace: non ti avvicinare che ti prendo a calci in culo! Esclama Tremonti, che subito dopo si rivolge così a Prestigiacomo: Stefania, hai sempre questo modo così *siciliano* di ragionare… Prestigiacomo va su tutte le furie: Non ti permaaaattere sai? E poi se ne esce, urlando: Meglio che me ne vado, sennò gli metto le mani addosso! Tremonti, il futuro dell’Italia.
92. Tutto fa Attenti alle Curve//(corriere.it) Il decimorapportonazionale sulla condizione dell’infanzia e dell’adolescenza presentato da Eurispes e Telefono Azzurro rivela quali siano i modelli di riferimento dei bambini e delle bambine tra i 7 e gli 11 anni: Belen Rodriguez e Valentino Rossi. Insomma, ancora una volta premiata l’intelligenza.

93. perso

94. Tutto fa No, gli americani non sono Ipocriti! //
(repubblica.it) Micheal Jackson ha dominato gli American Music Awards, vincendo 4 premi nelle categorie: Soul/R&B, best artista maschile, best album pop/rock, e uno speciale per il disco “Number Ones”. Peccato sia morto, altrimenti chissà quanti altri premi avrebbe potuto vincere. Eh, già, chissà.

95. Tutto fa La Morte in diretta//Si va completando il cast dell’Isola dei Famosi. Dopo Pamela Prati e Loredana Lecciso, ufficializzato l’ingresso di Salvatrice Elena Greco, in arte Sandra.Milo. Sandra Milo è nata nel 1933, cioè va per i 77 anni.

96. perso.

97. Tutto Fa Le colpe dei padri?//E alla fine ce l’hanno dunque fatta. Il cda della Rai ha “licenziato” Paolo Ruffini, direttore di Raitre inviso alle destre. Al suo posto Antonio Di Bella. Antonio Di Bella è figlio di Franco Di Bella, già direttore del Corriere della Sera dal 1977 al 1981. Franco Di Bella era affiliato alla loggia P2 di Licio Gelli.

98. Tutto Fa Saranno contenti Corriere e Repubblica. Domenico Russello, sindaco di Favara, ridente cittadina in provincia di Agrigento, ha emanato un’ordinanza in cui si vietano baci e abbracci durante i funerali. Anche la stretta di mano sarà bandita. Motivo? Evitare il contagio dell’influenza A. La maggioranza applaude: adesso via libera alle ronde nei cimiteri.

99 Tutto Fa Poi dice perché piace (vanity fair) “Durante gli anni 70 molti cantanti si sentirono in dovere di fare una scelta di campo, molti si buttarono a sinistra. Perciò, accanto a perle meravigliose, si produssero pezzi che, nati più da fervore militante, non erano altro che palle tremende” (Mara Maionchi nella sua autobiografia Non ho l’età)

 100. Tutto fa Le strane amicizie della Binetti//Andrea Caciotti, il presunto estorsore nella presunta inchiesta sul presunto video della presunta copula tra la presunta Mussolini e il presunto Fiore, dichiara: prima di spedire la lettera alla presunta Presidenza del Consiglio chiedendo un milione di presunti euro in cambio del video, lo scorso agosto informai della vicenda il presunto Storace e la presunta Binetti, che conosco da anni e da cui volevo un consiglio. Presunto Caciotti, ecco che fine si fa, a frequentare certi veri loschi figuri!

 

tutto fa sottotitolo

TuttoFaMedia • novembre 30


Previous Post

Next Post

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>