TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

14

Michela Vittoria Brambilla fa il saluto fascista? Il mondo si indigna, ma sono ben altre le foto imbarazzanti del ministro!

 
La notizia è di qualche giorno fa, ma solo ora esplode il caso.
Alla festa dei carabinieri di Lecco il ministro del Turismo, al termine dell’inno di Mameli, avrebbe salutato le folle lecchesi -vecchi e bambini- con il braccio destro teso teso dritto dritto -fascista fascista?- Boh, giudichiamo assieme:saluto2La foto è sgranata. Qui c’è il video. Bah non lo so mica se è un saluto fascista fatto apposta e per bene. Non che io sia esperto di saluti fascisti e saluti romani che tra l’altro sarebbero vietati. Non so se davvero MVB volesse farlo. Credo che le sia scappato, così, come ti scappa, che ne so, un singhiozzo, un ruttino o qualcos’altro che scappa senza volerlo quando sei in pubblico nel lecchese. Così. Credo però che se sei ministro dovresti avere la testa sulle spalle e sapere che hai delle responsabilità pubbliche e che ogni tuo gesto da quando diventi ministro verrà passato al microscopio dall’opinione pubblica. Credo che se sei ministro tu non debba dare adito a nessun tipo di equivoco, non lasciarti andare ad alcun gesto dubbio, interpretabile. Nello specifico, forse è il caso che quel braccio tu te lo tenga dove vuoi, ma non dritto dritto e teso teso verso l’alto. Che poi uno pensa male. 

Insomma il mondo si indigna. Ma io che sono un blog di inchiesta e di assalto, ho scovato in es!clu!si!va! per voi le VERE foto Imbarazzanti di Brambilla. Imbarazzanti nel senso che chiunque al posto di lei, MVB, sentirebbe un minimo di imbarazzo e se le terrebbe sul suo comodino, certe foto. E invece no, la parola d’ordine di questa Classe Politica con i controcazzi è: Esibizione! Esibizione sia.

Andando sul sito ufficiale di MBV, tra le centinaia di foto della Nostra, tra un “Silvio di qua”, “Silvio di là” in bella vista e un quadratino ino ino in basso a sinistra sulla mission del proprio ministero, spicca a un certo punto la sezione: I MIEI AMICI A 4 ZAMPE.
(Volete vedere le foto? Attenzione: Ho selezionato le più HOT, quindi continuate solo se siete PRONTI A TUTTO e non avete problemi di cuore).


Allora.
1) MVB e le CAPRE: nella prima foto la Nostra è con Pasqualina e Martina, nella seconda è sola con Martina, con cui evidentemente è più in confidenza.
2) MVB e gli ASINI: nella prima eccola, più Fulva che mai, accarezzare teneramente  ma un po’ distaccata il buon Fabio. Nella seconda, affettuosissima, è con il rugoso Ugo, regalo di Vittorio Feltri. Che carino, Feltri! Il direttore di Libero e il ministro del Turismo nella loro vita privata si regalano ASINI a vicenda!


asino01asino

 

3) MVB e i CAVALLI: eccola, in una posa che qualcuno -ma non io!- potrebbe definire lesbochic, con la puledra Giulietta. E qui mi fermo, che sono un bravo ragazzo e ci ho i sani valori cattolici inculcati e io certe cose non le voglio nemmeno sentire nominare!

“Non ho mai voluto acquistare un cane o un gatto. Ho sempre pensato che siano troppi quelli abbandonati, in cerca di una famiglia, ed è su di loro che bisogna concentrare le nostre attenzioni. Il mio amore per gli animali nasce con me e ha caratterizzato tutta la mia vita. Sono le creature indifese ad avere più bisogno del nostro aiuto. Io ho deciso di stare dalla loro parte, per difendere i loro diritti. E così oggi convivo con 14 cani (Venere, Miloù, Cartier, Poldo, Tino, Silvy, Geppo, Balcky, Pippo, Tracy, Neve, Cocky, Carlotta e Aygo), 23 gatti (Baby, Michelle, Silvrito, Vichy, Crazy Cow, Gilda, Brigitta, Selvaggia, Annibale, Bibì, Blu, Ginevra, Dago, Nicole, Igor, Pepè, Valentino, Romeo, Belle, Bunny, Eva, Brilla, Dipsy), 8 capre (Martina, Natalina, Valentina, Orazio, Clarabella, Minnie, Paperina e Nino), 2 asini (Fabio e Ugo) e 4 cavalli (Zorlando, Giulietta, Miele e Melinda). E poi ci sono le mie galline e i miei tantissimi piccioni.”


Brambilla Michela Vittoria, detta MVB, ministro della Repubblica Italiana.

P.s.: “Il mio amore per gli animali nasce con me”: ah grazie della precisazione, pensa se nasceva con qualcun altro!
Capregiornalisti in prima linealolMichela Brambillapoliticasto facendo opposizione

TuttoFaMedia • giugno 17


Previous Post

Next Post

Comments

  1. matteoEdario giugno 17 - 11:40

    a me più del cavallo spaventa quel video sul tubo di MVB che intervista i sadimasi e altri giovini dediti sballati, soprattutto quando si struscia porca nella funicolare… (che gente!)

    dd2

  2. matteoEdario giugno 17 - 11:56

    [ *dediti allo sballo, o sballati. beh, si era capito lo stesso, ma fa niente. (dd2) ]

  3. utente anonimo giugno 17 - 12:22

    eri al sit in?

    joujou

  4. manukag giugno 17 - 13:10

    Sulla frase “Il direttore di Libero e il ministro del Turismo nella loro vita privata si regalano asini a vicenda!” ho riso forte e la mia collega si é girata guardandomi strano.

  5. Virginiamanda giugno 17 - 15:25

    Oh, io non ho letto il post, ho solo guardato le foto (cioè non leggo ma guardo le illustrazioni) e sull’ultima foto il mio cervello mi ha rimandato un’informazione della nostra ex parlamentare Ilona…

  6. Quadrilatero giugno 17 - 19:52

    Ma ma ma ma….

    SONO UN ASINOOOOOOOO.

  7. TuttoFaMedia giugno 17 - 21:12

    *Dario: quella dei sadimasi me la ricordo, era un programma di giorgio medail o sbaglio? La strusciata no, non ce l’ho presente. Me ne farò mai una ragione? :)

    *Jou: no non c’ero. Dici che se predico poi devo razzolare? :)

    *Manu: dicono che succede. Molte colleghe di stanza mi conoscono così! :)

    *Virgh: ah bei tempi quando le cose si chiamavano con il loro proprio own nome!

    *Quad: ma lo sai che l’ho pensato pure io, quando ho visto il nome UGO?!? :D

  8. utente anonimo giugno 18 - 14:23

    Leggo di mia sponte anche i postii passati e ho un unico rimpianto: non poter tornare indietro di 3 anni e fare la tesi sul tuo blog invece che su Harry Potter!

    Playmobil

  9. TuttoFaMedia giugno 18 - 19:44

    *Playmobil: uh quale onore! :) mi hai dato un’idea. se dovessi mai tornare indietro nel tempo anche io scriverei la tesi su tfm, l’autotesi!

  10. Virginiamanda giugno 22 - 12:15

    ed anche le professioni ;)

  11. utente anonimo giugno 23 - 15:51

    la brambilla è tra le più accanite sostenitrici dell’abolizione della caccia tout-court, per ragioni etiche (non ambientalistiche).

    Ha anche creato un intergruppo parlamentare per fare pressione sul tema, ovviamente con molti aderenti a sinistra. E’ uno dei motivi per cui da cacciatore non posso votare pdl ^__^

    Marcello

  12. TuttoFaMedia giugno 23 - 16:01

    *Marcello: ahah mi apri un mondo! Sei anche cacciatore! Da cacciatore non li voti, ma da cittadino? :)

  13. utente anonimo giugno 23 - 18:05

    ho votato i radicali a queste europee, turandomi il naso. avevo dato preferenza al mio vicino di casa marocchino alle scorse comunali. per il resto, è un po’ che… vado in bianco.

    ciao

  14. TuttoFaMedia giugno 24 - 11:17

    *Ah, i radicali, che bluff (mi ebbero, una volta)

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>