TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

13

Ehi, che cazzo ci fa Juliet in mezzo ai Visitors? E sopratutto, cosa fanno assieme Jack Shepard e Susan Mayer? Who’s Kate!

 
Lo so, ci manca.
Il giovedì/venerdì era il giorno.
We have to farcene una ragione, we have to uscirne! Assieme, possiamo. In America dicono che Elizabeth Mitchell farà ancora parte del cast di Lost 6. Ma credo sia solo un modo per tenerci buoni e per ottunderci la nuda e cruda verità. Guardate qua:

Juliet adesso ha un figlio adolescente, fa parte dell’FBI e, nello specifico, sarà la protagonista del remake dei Visitors. A me io quando ero piccolo i Visitors mi facevano schifo. Juliet. Se qui è la protagonista che cazzo farà sull’Isola? Va a fumarsi i cannoni con Claire? Comunque. In questo trailer riconosciamo anche anche il mascellone di 4400 e Scott Wolf aka Bailey Salinger, uno dei cinque fratelli di Party of Five -l’omino dei titoli che lo tradusse in Cinque in Famiglia è il prossimo obiettivo di Dexter, me l’ha detto lui stesso oggi su messenger- il quale fratello maggiore di Party of Five era l’allora sbruffone Charlie, ovvero Matthew Fox, ovvero Giàààc-we-have-to-go-bààààc. Neve Campbell che fine hai fatto?

A proposito di Giààààc. L’ABC, che è la nostra rete preferita, bisogna dirlo, ha realizzato alcuni gioiellini, tra cui questo:

 

Notato la clamorosa tensione erotica tra Teri Hatcher e Matthew Fox?
Io esigo uno spin-off po’pporno tra Susan e Jack!
Per non parlare del fatto che prima o poi voglio vedere Jack in un ruolo brillante, sempre ne sia in grado.
E Susan. Beh, che dire. Chapeau. Who’s Kate?
Ahah!

Alla prossima puntata di “Tutto fa Filo diretto con l’America”. Ciao.

Abcdesperate housewivesElizabeth Mitchelllost in losttelefilmv come visitors

TuttoFaMedia • maggio 28


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo maggio 28 - 19:49

    io che mi sento già orfana, questa sera inizio a guardarmi Chuck (il neerds che diventa spia) prima e seconda stagione.

    Poi mi sto scaricando Twin Peaks che non me lo ricordo assolutamente (devono essere state le troppe canne che mi facevo agli inizi degli anni novanta quando lo trasmisero per la prima volta).. e poi c’è Harper’s Island che vabeh, non avendo un seguito, è come se fosse già morto. I visitors mi sa che non li hai guardati benino, perchè all’epoca (parliamo di inizio anni ottanta eh?) non c’era niente di paragonabile. In assoluto.

  2. utente anonimo maggio 28 - 20:13

    no no no no, mi rifiuto, anzi, esigo si torni indietro nel tempo e si eviti questo scempio: anche il remake dei Visitors no!no! no! e ancora no! E che cacchio…ma non c’è rispetto per niente e nessuno ormai!

  3. viridian maggio 28 - 22:17

    Daie che tra poco c’è True Blood Ciù e siamo tutti più consolati.

    Io almeno, che a quel gran figo di Stephen Moyer altro che “Step in” gli direi.

  4. TuttoFaMedia maggio 29 - 10:40

    *Blonde: mitico chuck! io sono fermo a metà della prima stagione. Colonna sonora eccezionale! C’è una lettrice di TFM, che è una vera esperta di Chuck! Io spero di recuperar presto.

    Twin Peaks io lo vedevo, diciamo fu il primo della mia vita. Ma andrebbe rivisto daccapo. Trentanni è diverso che dieci :)

    Harper’s: io aspettavo che finisse la prima serie per scolarmelo tutto di fila. Ma lo hanno chiuso?

    Visitors: davvero, lì mi sa che ero troppo piccolo. Lo dicono tutti che all’epoca erano il meglio. Ma è una falla che rimarrà per sempre nel mio proprio own romanzo di formazione ;)

    *Ignarus: rispetto? pensa a quando tra ventanni faranno il remake di Lost! Il me cinquantenne si ammazzerà

    *Viridian: su true blood apriamo uno scenario apocalittico. Sono fermo alla terza della prima season. Conto di finirlo presto. L’ho trovato deliziosamente e sublimamente trash. Non sapevo partisse già in estate il due. Bene, mi farò una bella sdraiata

  5. utente anonimo maggio 29 - 13:01

    qui c’è un link con tutte le serie rinnovate o cancellate (se ti interessa):

    http://blogut.tumblr.com/post/110936421/was-your-show-renewed-or-canceled

    Blondeinside

  6. TuttoFaMedia maggio 29 - 14:38

    *mitica! certo che mi interessa :) grazie

  7. Quadrilatero maggio 29 - 21:17

    Un gran bel TuttoTorna, come ai vecchi tempi.

    A me facevano paura i Visitors, così come faceva paura Twin Peaks. Poi l’ho rivisto -Twin Peaks- e l’ho adorato. Anzi, amato.

    I Visitors li ho visti invece un po’ a muzzo (ah! lo puoi usare ovunque! è come il dado knorr!) ma mi hanno lasciato perplesso. E perplesso è un eufemismo.

    E secondo me Juliet è la più figa di Lost. Ora potete uccidermi.

  8. Criteo maggio 31 - 09:15

    Quadrilatero, ti sostengo a proposito di Juliet. Visitor mi ha sempre terrorizzato (ma io nn faccio testo, mi metteva ansia anche l’ispettore Derrik) ma con lei protagonista mi farò forza.

  9. utente anonimo maggio 31 - 10:01

    Ti prego. Dimmi che Dave, il marito di Edie, non uccide Susan Mayer. Dimmelo, ti prego. Che poi Dave è uguale al benzinaio sotto casa mia. Quando mi fa il pieno, ho sempre paura che getti la cicca di sigaretta dentro il serbatoio.

    (80/100)

  10. TuttoFaMedia maggio 31 - 10:37

    *Quad: no no non ti uccidiamo. Qua ormai noi veneriamo Juliah

    *Criteo: la musichetta dell’ispettore Derri? Brrrr io non ci dormivo la notte. Giuro. Quando arrivava con quell’impermeabile, poi.

    *Ott: OTT! Ho visto il season finale delle Casalinghe l’altro ieri. Vuoi DAVVERO sapere come a finire? :D

    (Spoilerino: Ma secondo te, no, possono fare a meno di Teri Hatcher? Mandano via lei e chiudono la baracca, piuttosto). L’attore che fa Dave o è bravissimo o è davvero squilibrato.

  11. utente anonimo maggio 31 - 12:22

    I Visitors sono una falla nella mia cultura telefilmica e recupererò volentieri con il remake.

    Ma quanto può essere goloso per noi telefilmici quel promo delle serie americane con Susan e Jack con tanto di flashback?? Godo in silenzio.

    Il Piccolo Gandhi

  12. utente anonimo maggio 31 - 14:32

    MA che carino il promo ABC! Bon, hai visto il finalone di desperate? e che te n’è parso? Un’altra stagione blanda blanda dove tutto oramai è previdibilissimo ATTENZIONE SPOILER lo dicevo da 6 puntate che Bree Horson Vandekamp sarebbe diventata Bree Horson Vandekanp Mayer…. Lynette di nuovo embarazada… BO-RING! L’unica cosa che regge il finalone sono Gabi stupenderrima come sempre, la favolosa Edie in versione fumo nero e DAve/pazzo omicid/no ci ripenso e salvo MJ. ( che per la cronaca in spagna è eme-jota, un orrore)

    Supersimo

  13. TuttoFaMedia giugno 1 - 16:18

    *Gandhino: ci sono anche altri spot collettivi, ma non a “due” come questo. Magari ne faranno altri, speriamo.

    *Supersimo: certo che ho visto. Boring davvero il season finale. Sì Gabi è schizzata in testa alla classifica delle mie preferite, scalzando Bree, la cui noia almeno fino a poche scene dalla fine, è stata insuperabile, in questa serie. emejota: superLOL!

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>