TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

0

Tutto Fa Sottotitolo – Marzo 2009

 

 23. Tutto fa Like a rolling barile

Oggi ero in giro per la shiny happy capitale con un’amica che vive a estero. Le ho detto: you know, hai presente quei barili che nei film rotolano dalla sommità di una collina verso il basso di non si sa bene cosa? Ecco, oggi noi ci sentiamo così. Il gioco preferito che c’è a Italia è questo. Uno dice: Abbiamo toccato il fondo! L’altro risponde: No, al fondo non c’è mai fine! Vince chi si suicida per primo. 24. Tutto fa L’Inter come il centrodestra

Prima c’era Roberto Mancini e uno diceva no, dai, peggio di così non può essere: uno più antipatico non lo possono proprio trovare. E invece l’hanno proprio trovato e ora uno dice: ma dove arriveremo di questo passo, dove?

25. Tutto fa Non avevamo dubbi, no no

Uno studio di un non meglio precisato Centro d’ascolto dell’informazione radiotelevisiva rivela che durante i due anni del governo Prodi (2006 e 2007) i telegiornali italiani hanno raddoppiato lo spazio dedicato alla cronaca nera. I Tg Rai son passati dall’11,5% del 2005 al 22,3% del 2007. I Tg Mediaset dal 10,7% el 2005 al 25,6% del 2007. Poi dicono. Poi diciamo. Le violenze, gli stupri, i rumeni. Grazie al cazzo.

 26. Tutto fa Ho messo a fuoco

“La cosa geniale sarebbe che x-factor lo vincesse Morgan e gli facessero fare un nuovo disco di inediti” (Andrew su Daveblog). Morgan, ma ti ricordi, sì ti ricordi quando scrivevi Altrove? Eravamo tutti delle persone migliori.

 27. Tutto fa Put On o Put In?

Avete presente l’EuroFestival, quella cosa che noi italiani ci permettiamo di snobbare? Ebbene. Quest’anno c’è un gruppo georgiano: gli “Stephane&3G” -?- in gara con la canzone “We don’t wanna put in”. Apriti cielo! Il comitato che organizza l’evento -a Mosca- ha chiesto di cambiare il testo, anzi no vuole cacciare il nostro nuovo gruppo preferito. Dice che gli Stephane&3G vogliono solo provocare e loro no, non lo accettano perché la Russia, invece, è per la pace. (Qualcuno trovi quella canzone!)

 28. Tutto fa Mourituri te salutant

Chiudiamo la settimana e l’eliminazione delle italiane dalla Champions con la chiosa definitiva su Mourigno, a firma Ciwati -di cui sono amico su Facebook-: “Il consiglio è non dire mai che gli altri non vinceranno nulla, perché alla fine succede che la profezia si avvera, ma si riflette anche sul profeta. E non è carinho.” Grande Ciwati!

29. Tutto fa Questo diccì comincia a piacermi Berlusconi: siamo al 43% dei consensi e puntiamo al 51%. Franceschini: ma perché è così umile? Io ho un sondaggio qui in tasca secondo cui sono già al 51% e dopo le Europee saranno al 92%. Bravo Franceschini! Poco possiam fare, ma almeno pigliamoli per il culo! Uolter, ma io dico, ma ci voleva tanto? Sta facendo più Don Dario in venti minuti che tu in un anno!

30. Missing

31. Tutto fa La faccia come il culo, proprio A Report, laGabanelli & soci, spingono Fedele Confalonieri a gettare finalmente la maschera facendogli enunciar il primo principio alla base del berlusconesimo, che poi sarebbe anche il principio alla base del capitalismo e del liberalismo -lo dice lui-: “Tutto ciò che non è esplicitamente vietato, per noi è consentito”. Lo ha detto come fosse la cosa più naturale del mondo, come fosse giusto.

32. Tutto fa Questa trans non mi è nuova

Nuova bufera sul calciatore dell’Inter Adriano. La bufera è che ha fatto una festa. Che c’era tantissima gente. Uomini, calciatori, donne, trans. Scandalo! Una di queste trans ha rivelato tutti i piccanti dettagli ad un giornale. I piccanti dettagli sono che c’è stata una festa. Ah, la trans si chiama Patricia. E Lapo c’era?

 33. Tutto fa Giovanardi, cribbio, si contenga!

Se c’è una cosa che ammiro in questi signori signore e signorine è la straordinaria capacità di rigirare la frittata. Oh, com’è come non è sembra sempre che stiano loro all’opposizione! Vabbè. Intanto, apriamo il CONTEST dell’anno: cosa cazzo stanno facendo in questa foto? La Meloni ha appena visto la Madonna? P.s. Ad ogni modo Giovanardi, diobòno, ma ti pare modo? (L’ultimo a destra si chiama Bocchino)
tutto fa sottotitolo

TuttoFaMedia • marzo 31


Previous Post

Next Post

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>