TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

61

Lost season 4: ecco i finali alternativi -ma parliamo anche di chuck, grey’s ed addison, un accenno ad addison non si nega neva-

 

una volta si facevano gli album di figurine. te le scambiavi con gli amichetti. poi ti rimanevano un paio di spazi vuoti. chiamavi il numero ad hoc della panini, gli dicevi -al numero ad hoc- quali figurine ti mancassero e quelli te le mandavano. tu completavi l’album ed eri felice. io non l’ho mai chiamato il numero ad hoc panini. forse è per quello che ho passato un’infanzia di merda.

comunque. oggi al post-o degli album di figurine mi sa che ci sono le serie tv. non c’è nessun numero ad hoc panini da chiamare. ma solo un mulo da caricare come una bestia da soma. e poi tanta tanta pazienza. che nei mesi di maggio e giugno deve essere di più sempre di più. maggio e giugno, quando termina la programmazione americana. perchè di quella, stiamo parlando.

ecco the point of situazione. archiviati i mainstream lost e desperate, my in-fieri.

chuck: ho deciso che siamo di fronte al telefilm con la miglior colonna sonora tieffemme-affine della storia delle colonne sonore tiefemme-affini dei telefilm della storia. su segnalazione di darthanto, ho scoperto che in 1×03 c’è slow show dei the national -ovvero la canzone del mio momento- che, sommata agli spoon delle prime due puntate e alla band of horses delle successive, fanno quel che ho detto tre righe fa. se nel 1×10 mi trovo anche paolo benvegnù allora sì che mi suicido di felicità.

grey’s anatomy: ho resistito, ho insistito e ho fatto bene. dopo un esordio stentatissimo, la stagione decolla a partire dal 4×07 e sfiora la perfezione nel 4×11. ora sono alla prima inquadratura del 4×13, ovvero l’epifania, l’apparizione divina: lei, Addison Montgomery Shepherd di nuovo Montgomery. ho deciso che grey’s è in assoluto la serie con la miglior coerenza narrativa della storia delle coerenze narrative etc etc. quando scelgono una linea, gli scrittori di grey’s sono i migliori nello sviscerarla e svillupparla in modo logico e emotivo allo stesso tempo. non ci sono cazzi. purtroppo non sempre scelgono le linee giuste: la storia d’amore izzie-george è la cosa più improbabile della storia delle cose improbabili dei telefilm etc etc. zavorra pesantissima per questa season 4, unita al nullo sviluppo del personaggio di christina -ma perchè?-. la linea callie-mark-erica da applausi, invece, anche perchè so già dove vanno a parare, ed è un ottimo parare, imho. (update: con 4×13 grey’s is definitivamente back. Eccellenza pura. I dialoghi migliori di sempre. Ritmo, risate, tatatà: addison. addie torna con noi! You have to go back, sista! Porcaccia private practice, lascia quella merda dello spinoff e torna con noi, you have to go back!)

quindi: grey’s, chuck, pushing, heroes, californication + i finali dei vertical serial: criminal minds, house, cold case, er. ecco cosa mi aspetta in questo giugno. oltre al recupero di the wire, di cui alcuni opinion leader parlano non bene, ma benissimo -e di how i met, my name is earl, etc etc-. quasi quasi mi licenzio dal nuovo lavoro per finire questi album.

comunque: quando dicevo ‘archiviato lost’ ovviamente vi stavo gabbando. vi pare? e quindi, a grande richiesta -ho sempre sognato di scrivere ‘a grande richiesta’ qui su tfm e oggi corono un sogno-  e via paolino di tvblog, ecco un filmato con i finali alternativi della quarta stagione. ovviamente, se non siete al passo -e quindi un po’ criminali come tutti noi- vedetevelo, così vi rovinate tutta la sorpresa! ahah. comunque proteggo -vi- mettendolo dopo il continua. continua? continua.

 

chuckGrey's Anatomylost in losttelefilm

TuttoFaMedia • giugno 8


Previous Post

Next Post

Comments

  1. ALuceSpenta giugno 8 - 19:57

    bello grey’s vero?

    condivido quello che dici tu: izzie e george sono una grande palla, christina non si sa perchè si perda per strada e poi favolosi i tre callie-mark-erica!

    ma vedrai che qualcosa a christina capita più avanti. e l’ultima. ah l’ultima.

    ps. recuperati in fretta how i met your mother (ma in inglese eh), che ne dobbiamo parlare!!!

  2. viadellaviola giugno 8 - 20:04

    ora inoltro il reclamo all’ufficio reclami del tfmblog.

    che qui si parla solo di serie e lost e robe varie.

    qui si esculde chi alla linea veloce non ha più accesso.

    questa è discriminazione.

    mi si escluldeva.

  3. TuttoFaMedia giugno 8 - 20:46

    *Als: eh lo so ma cristina in questa season è stata trascurata. vediamo questo finalone. (come susan in desperate: ignorata e poi protagonista del season cliff). In tuo honore ho aggiornato post: devo recuperare how i met!

    *Viola: neva and gianneva trascùroti et esclùdoti! Stay tuned su tfm nei prossimi giorni. Piacevolezze brio et armonia anche per chi non ha connessione veloce (ma segue et hama dall’alba delle albe). Sperando che anche io abbia connessione -una qualunque- che non lo so mica.

  4. joujou giugno 8 - 21:03

    a me sti post tecnici mi fan sentire alice nel paese delle meraviglie a cena con kubric. voglio il cappellaioooo

  5. yetbutaname giugno 8 - 21:20

    ho già minacciato mio figlio di chiamare l’enpa, per eccessivo sfruttamento di quel mulo

  6. viadellaviola giugno 8 - 21:30

    gianneva. la parola dell’anno.

    se faccio una figlia la chiamo Giannèva.

  7. paturniosa giugno 8 - 21:44

    TFM, qui ti si è graterrimi.

    E Gianneva in effetti è la parola dell’anno!

    ah, e poi: io di questa stagione di Gey ho hamato moltissimo Il dottor Karev, ma questo già si sapeva!

  8. paturniosa giugno 8 - 21:45

    Grey, ovviamente!

  9. DarthAnto giugno 8 - 22:44

    Grazie mille di questo sunto sui telefilm che mi ero persa il commento con tutte le varie dritte (se però mi dicessi dove sta te ne sarei ancor più infinitamente grata). Sono bloccata su Chuck alla 1×05, non so perchè il mulo s’è incagliato lì. Pushing daisies sublime, come ti avevo già detto e amo alla follia il creatore di torte.

    p.s. Io non sapevo che esistesse un numero della panini a cui richiedere le figurine mancanti e per questo credo di non aver mai completato un album ,sigh!

  10. senzaprogetto giugno 8 - 23:31

    Io la figurina mancante la portavo con orgoglio, come una cicatrice di ferita di guerra. Gianneva avrei chiamato il numero apposito Panini. Secondo me una figu doveva mancare sempre. Lo diceva la tradizione!!

  11. TuttoFaMedia giugno 9 - 01:35

    *Jou: tresor di boulogne se vuoi posso essere ANCORA più tecnicno eh

    *Yet: enpa= ente nazionale per addison? ;)

    *Viola: giannèva forèva!

    *Pattie: t’è piaciuto il personaggio o l’attore che si è fatto crescere la barba e ha quegli occhietti da stronzo che però -come dice la sensitiva- è tanto tanto bùono? ;)

    *Darthanto: dove sta cosa? che riferimento ti sei persa? Se non sapevi del numero secondo me vuol dire che sei giovinetta etta etta. Sbaglio?

    *Esseccrina: ma infatti! E anche se non lo diceva, lo diceva lo stesso.

  12. paturniosa giugno 9 - 08:13

    il personaggio, che come sai io hamo da sempre, proprio perchè stronzo…

  13. DarthAnto giugno 9 - 08:20

    Che nei commenti di un post mi avevi fatto un elenco di telefilm interessanti, ma non ricordo dove.

    Giovinetta? Io mi ci sento ancora, ma ho comunque passato il quarto di secolo.

  14. joujou giugno 9 - 09:40

    tfm, siiii, più tecnico ti voglio….siiii!

  15. toso70 giugno 9 - 10:18

    questi sono fatti !

  16. ALuceSpenta giugno 9 - 10:45

    non che cristina abbia chissà che ruolo poi eh. però inizia a recuperare piano piano. speriamo nella prossima serie.

    ma che onore! (per l’aggiornamento dico)

  17. Juditta giugno 9 - 10:53

    Io non chiamavo il numero ma facevo la richiesta cartacea. Dev’essere per questo che oggi sono autistica.

  18. viadellaviola giugno 9 - 11:13

    cheppoi sta storia del numero…ma chi l’aveva mai sentita?!

    colle figu si faceva: célo célo, mi manca célo!

    in tutto lo stivale!

    aim perplessed.

  19. DarthAnto giugno 9 - 11:48

    Ah, allora non sono solo io a non averne mai sentito parlare! Devo ancora finire l’album di Creamy con le figurine dello Sprint!

  20. utente anonimo giugno 9 - 11:54

    Sono al passo con Lost, quasi non ci credo, ma la season 4 l’ho vista in contemporanea USA, non potevo fare altrimenti dopo il finalone della terza stagione.. Ma i finali alternativi li hanno fatti per sviare l’attenzione o perchè J.J. (il Mio Dio) non sapeva ancora che direzione prendere? Fatto sta che quello scelto è di gran lunga quello più d’effetto.

    P.S. W Izzie e George!! *_*

    Il Piccolo Gandhi

  21. paturniosa giugno 9 - 12:28

    Violezza, io me lo ricordo che c’era il numero e l’indirizzo per farti mandare le figu mancanti. Infatti io ho finito così l’album di poochie…

  22. utente anonimo giugno 9 - 13:27

    Tuaifame,

    Ma tu come la vedresti se io facessi un blog in cui scasso i maroni a tutti sull’architettura? Ma soprattutto sicuramente me li romperei io in primis…questo per dire, non t’abbastava?

    stiui

  23. TuttoFaMedia giugno 9 - 19:07

    *Pattie: sono in dirittura di arrivo. Appena finisco, io e te dobbiamo parlare! Quattro chiacchiere sul dotòrk’rev (come lo pronuncia Addie, oh Addie) sono neccessarie. Ti anticipo che ho moooolto da ridire su certe cose, ma mi manca ancora l’ultimo pezzo del season finale.

    *Darthanto: ah ok, se lo trovo ti mando il link in private (senza practice)

    *Toso: hai visto?

    *Juditta: dovevi essere una bimba paziente, molto paziente. Abbiamo comunque trovato la spiegazione a tutti i nostri traumi: il rapporto tra noi e le figurine.

    *Violezza: sì certo, però la Panini ovviamente alcune figurine nemmeno le commercializzava, così tu per completare dovevi per forza passare attraverso il numero (o la carta). A me hanno raccontato questa storia. Ma si sa, in Sicilia se ne sentono di ogni.

    *Darthanto: io mi son sempre sentito toshio, comunque.

    *Gandhino: so che li hanno fatti solo per sviare, anche perché, francamente, il nostro heroe-penny-boat non ce lo vedo proprio come cattivon cattivone. W Gizzie? Ma cooooosa dici??? Sono orrendi, cacofonici e ributtanti all’udito, alla vista e all’olfatto! ;)

    *Pattie: posso chiamarti Poochie d’ora in poi-cchie?

    *Stiuissimo: e così alla fine ce l’hai fatta a far sapere al tieffemmondo che sei uno spocchiosissimo architetto e ora tutte le lettrici mi romperanno l’anima per sapere il tuo indirizzo di casa (che io non ho, tra l’altro). Comunque: no, non abbastava, e non abbasterà. E sì, è una minaccia. Ma non worry, penso anche a chi ha questa grave malattia che non segue i telefilm.

  24. paturniosa giugno 9 - 20:14

    Tieffemino caro, Poochie no, per favore!

    Ho una dignità, ecco.

    Un po’ nascosta ultimamente, ma presente.

    Io ti attendo per le chiacchiere su Alex mio!

    Che io difendo a spada tratta a prescindere.

  25. ALuceSpenta giugno 9 - 23:10

    ah! pure a me piace alex!!!

  26. utente anonimo giugno 9 - 23:12

    cioè in francese miranda, dico MIRANDA dà del voi, dico DEL VOI, a dottorsheperd. Ma come fa ad essere una lingua credibile, eh???

    pat, poi mi piacerebbe approfondire la questione karev-stronzo.

    in realtà, se usiamo come base una divisione dei personaggi beverlihillsiana, karev non si puo’ ricondurre assolutamente a Dylan-stronzo, ma piuttosto a Steve Sanders. Karev non è lo stronzo, è il sottovalutato, è quello con le potenzialità ma al quale hanno tarpato le ali, è quello che nn riesce per colpa dei problemi col padre, è quello a cui nessuno ha dato fiducia, è quello coi preblemi durante l’infanzia, è quello che inizia come il più coglione di tutti ma poi anche lui ha un cuore e una testa.

    allo stesso modo karev non è sawyer (dylan), ma è charlie. non è francobò (dylan) ma è andrea.

    iob

  27. TuttoFaMedia giugno 9 - 23:31

    *Tubbie: non lo so mica eh. Ci rifletterò ma hai aperto un interessante rivolo di riflessione -…-

    Mumble: ci ho già pensato e ho deciso. Alex è Dylan, non Steve. Come Steve non ce n’è. Il personaggio più insulso e meno ‘complesso’ della storia. No, no, Alex è Dylan. Anche Dylan ha problemi a palate con il padre, anche Dylan gira che ti rigira finisce con la bionda sventola di turno. Steve non so nemmeno che fine faccia, francamente e chissenefrega. E comunque, Alex E’ uno stronzo. Che poi sia anche altro, va bene. Ma nel frattempo è uno stronzo. E anche un po’ scemo, se devo dire la mia. Su Andrea però sono d’accordo.

    Comunque ho finito la quarta season. Ohhh finalmente a george danno quel che si merita. Peccatissimo per cristina che nemmeno compare negli ultimi cinque minuti più importanti. Cioè compare Rose a manetta -quella donnicciola! come dice addie- e non cristina. callieericamark: wow!

  28. paturniosa giugno 10 - 08:15

    Cara Tubbie e caro TFM, la dissertazione mi prende.

    Mentre su Andrea sono assolutamente d’accordo con Leibì, perchè non è un Dylan neanche per sbaglio (forse non è così idiota come stevesanders, ma)

    sul dottor Karev seguo maggiormente la corrente di pensiero Tieffeemmesca: Alex forse non è un Dylan a tutti gli effetti (già solo per il fatto che non ci sono due migliori amiche che si scannano per lui), ma la stronzaggine di facciata e la durezza non ne fanno assolutamente uno stevesanders qualsiasi.

    ha molta più profondità, ecco.

    E poi: se sawyer è dylan (e mi trovi d’accordo), Jack è quella piattola di brandowalsh?

    Amici, sappiate che adoro queste dotte dissertazioni.

    Per TFM: stevesanders finiva spostao con la cinesina e padre di famiglia.

  29. DarthAnto giugno 10 - 08:37

    No, Jack come Brandon Walsh, no, ditemi di noooooo! Oddio, però, forse un pò…

  30. utente anonimo giugno 10 - 10:11

    io ribadisco e ricapitolo:

    brandon – jack – michele – george – luke (uomo del toro)

    dylan – sawyer – francobo’ – mcsteamy – jess (uomo dello scorpione)

    stivsenders – charlie – andrea – karev – logan (uomo dei ….., non so, direi pesci)

    andrea – juliet – (violabru’) – cristhina – parisgeller

    donnamartin – shannon – (elena) – izzie (essi’, izzie, che io hamo eh!, è una shannon ripulita e approfondita, che vi pensate?)

    non sto dicendo che sono uguali, ovvio che andrea non ha mai avuto il cinismo di parisgeller, o fancobo’ la stessa dissolutezza di dylan. Non vi soffermate sul particolare!

    iob

  31. TuttoFaMedia giugno 10 - 16:17

    *NCS: non ci siamo!

    Jack di lost come brandon no, non lo posso accettare! E sapete perchè? Perché se sfiliamo brandon da bh90210 ci sono sempre dylan e brenda e quella deficiente di donnamartin, se sfiliamo jack da lost scompare locke e scompare ben. Ovverosia: la catastrofe lostiana. Jack è molto ma molto più complesso di un brandon qualsiasi. Per non parlare di Michele Saviani. No, no cara Tubbie, NCS. Sugli altri ci siamo anche, ma su Jack hai preso una topica clamorosa.

    Piuttosto charlie, nella filiera con brandon, ma non Jack, gianneva!

    E soprattutto, chi cazzo sono luke (gilmore girls?), jess (pitapitrelli?), logan e parisgeller? Io ricordo solo monicageller, piuttosto.

  32. paturniosa giugno 10 - 20:44

    Io non condivido McSteamy nella stessa filiera con Dylan. Perchè Dylan era il classico tenebroso che mette tutte in subbuglio, mentre MCSteamy non inganna nessuna…

    Inoltre rifiuto la definizionedel dottor Karev come uomo pesci… ma io ho dei problemi con gli uomini pesci.

    Invece nella filiera di Brandon Jack Sheppard non sfigura. Per quanto riguarda lo spessore del personaggio bisogna tenere conto che BH era un tenndrama, mentre LOST… miodio è LOST

    Ah, in un rigurgito di adolescenza ho deciso di firmarmi Pattie Karev

  33. DarthAnto giugno 10 - 23:43

    Sai dirmi qual’è la canzone alla fine di 1×11 in Chuck, mentre festeggiano il Natale al Buy More?

  34. TuttoFaMedia giugno 11 - 17:16

    *Tubbie: se ci sei batti un colpo! Non ti sarai mica arrabbiata perché hai trovato fieri oppositori ad alcune tue filiere? Dài che su tutte le altre siamo d’accordo! Vero, Pattie? Dài, su, Tubbie che hai stimolato una signorissima discussione e te ne siamo grati.

    *DarthAnto: non ci sono ancora arrivato, purtroppo. Però cercherò, se vuoi.

    *Toso: ?!?!!?”)£((&£/%$! Però non reggerebbe, Jack sull’815 c’era eccome. Ricordo i fb con Rose la tipa di colore (a proposito, ma i poveri Rose e Bernard? Ne vogliamo parlare? Ignorati come un qualsiasi moscerino!)

  35. toso70 giugno 12 - 11:23

    magari sull’isola c’era già stato…

    PRIMA

    (rumore di archi stridenti a mo’di porta che si chiude e poi rumore di gran tonfo)

  36. TuttoFaMedia giugno 12 - 22:39

    *Toso: eh no, così non vale! Io comunque l’ho sempre detto che jack non è quello che tutti pensano. E’ un gigante al pari degli altri due. Infatti io nell’ultima scena della 4 ho goduto come un riccio.

  37. utente anonimo giugno 13 - 09:22

    no no qua sto! anche se non é che mi avete dato proprio soddisfazioneh, eh.

    cmq jack é un pesantone, un brandon dei giorni nostri, un perfettino del cazzo che fa sentire gli altri inadeguati grazie a quel suo sguardo di disapprovazione che accomuna tutti i brendonuolsc del mondo, é noioso, é prevedibile, insomma é una rottura di coglioni!

    iob

  38. TuttoFaMedia giugno 13 - 14:59

    *Guarda, Tubbie, se non fossi tu, tubbie, io a te, tebbie, la prossima volta che ti incontravo pèstràda mi giravo dall’altra parte fingendo indifferenza e mettendo anche la mano vicino alla bocca mentre parlavo con i miei amici fingendo di sparlarti!

    Mannaggiattè, tubbie, sei tutta il tuo bengiamin lainus!

  39. viadellaviola giugno 13 - 16:11

    madò tfm, ma cosa sarebbe il tuo blog senza quell’aizzatrice di dibattiti che è la mia amika hopinionsta?

    madò amika vado fiera.

  40. viridian giugno 14 - 02:04

    E l’hanno trasmesso in tivvù? Questo sì che è spoolerare per chi non lo aveva visto.

    (Io visto. Oh, meraviglia. Mica tutti possono sperare, tra un mese, di arrivare così liberi da voci e pettegolezzi)

  41. TuttoFaMedia giugno 14 - 10:55

    *Violezza: infatti detto tra me e te tfm è very proud di avere un’aizzatrice di quel calibro!

    *Viridian: nella tv ammmericana, tipo il nostro unomattina -…-

    Meraviglia, sì. Brava Vì.

  42. utente anonimo giugno 15 - 22:43

    madò, voi mi confondete!

    iob

  43. Quadrilatero giugno 18 - 19:43

    Sono finalmente appaiato agli USA.

    Mentre guardavo la puntata avevo il terrore che nella cassa ci fosse (soluzione N.° 3).

    Per qualche istante ho pensato a (soluzione N.° 1), mentre (soluzione N.° 2) non m’ha nemmeno sfiorato.

    Insomma. Non toccatemi (tizio di soluzione N.° 3) o vi uccido tutti. Proprio ora che ha ritrovato (ragazza di soluzione N.° 3) che gli praticherà tutte le pratiche di cui è pratica tipo (vedasi TFM post osé).

    Che dire? Che il timone non m’è piaciuto molto, ma per il resto sì.

    E finalmente sappiamo che fine fa (distillato d’orzo compagno del sole).

  44. TuttoFaMedia giugno 18 - 23:02

    *Quad: grandissimo! Sei stato così bravo che non ho colto il riferimento al timone -parli sempre del n.3?-

    Sul distillato d’orzo compagno del sole io mi alzo in piedi e ti faccio la standing che meriti. Chapeau!

  45. Quadrilatero giugno 18 - 23:13

    No no io per timone intendo proprio timone, o ruota, o disco, quel coso enorme che ad un certo punto Ben gira e attiva il marchingegno che…

  46. TuttoFaMedia giugno 18 - 23:17

    *Ah ok: sìsì effettivamente lascia mooolto perplessi. Ma io ci vedo del buono: la sublimazione definitiva e totale del principio della famosa ‘sospensione dell’incredulità’ :)

    Insomma: o ci si sta dentro o si manda tutti a quel paese!

  47. senzaprogetto giugno 19 - 00:24

    Ah amici, ma se ne parla ancora! Anche io ora sono allineata all’emissione USA.

    Si pure io a soluzione n°2 proprio che non ci. E che ci azzecccava? Distillato d’orzo pare che possa essere ancora vivo, ma chissà.

    Voi ci siete già passati alla fase in cui su youtube vi vedete le audizioni degli attori e c’è Hugo che prova la parte di soluzione n°2??

  48. TuttoFaMedia giugno 19 - 10:50

    *Io comunque sto pensando ad un riconoscimento ufficiale per una mika ce si è vista 4 stagioni di lost in quanto? un mese e mezzo? standing anche per te!

    corro a vedere le audizioni di hugo.

    ma tu lo sapevi che sun si era presentata per la parte di kate?

  49. senzaprogetto giugno 19 - 12:32

    Io le quattro stagioni le ho viste in secondo me due settimane. No no, Sun reading for Kate non la ho vista. Però daiiii il timone, quel personaggio che viene scaraventato in Tunisia… era in Tunisia vero? E poi, Se Michael non può morire allora non è morto nemmanco se era là in mezzo alla dinamite. Solo che poi Jeremy Bentham… ma perchè abbiamo cominciato a chiamarlo Jeremy Bentham se lo sappiamo benissimo tutti quanti che si chiama…. – ssssshhhhtttt non dirlo! Non dire MAI il suo nome!

  50. senzaprogetto giugno 19 - 12:38

    Aaaaaaaaaaah ho spoilerato!! Noooo cancellami TFM…. cancellaaaaaa!!!

  51. TuttoFaMedia giugno 20 - 00:09

    *No, Micheal è morto punto. E graziaddio ci siamo liberati di lui. Per sempre! (almeno spero).

    Ma la prossima volta che ci vediamo -…- mi sapresti riprodurre la faccia che facesti alla fine della season 3? Non mi dire che non ti fece nè cold nè hot vedere il salto avanti in time che non ci credo e nessuno ti crede, nemmeno dado.

    ah e la prossima volta che ci vediamo -…- mi devi fare la pastalpesto.

  52. DarthAnto giugno 20 - 08:50

    ARGHHHHHHHHHHHHH, io non lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  53. TuttoFaMedia giugno 20 - 10:25

    *DarthAnto: mi dispiace, ma tu questi post non devi leggerliiiii. Sono vietati!

  54. DarthAnto giugno 20 - 10:40

    Ma tu devi mettere qualcosa prima che avverta, tipo un bollino rosso!

  55. TuttoFaMedia giugno 20 - 11:13

    *pensavo bastasse il titolo del film ;)

    secondo me ha prevalso la tua inconscia telefilmania!

  56. DarthAnto giugno 20 - 11:24

    Tanto ho letto solo di Michael, che non conta poi molto.

  57. TuttoFaMedia giugno 22 - 09:55

    *DarthAnto: l’attore si è anche risentito di questa cosa… ma cosa vuole?!?! Uno ammazza AnaLucia e Libby così, come se nulla fosse, e poi vuole pure averragione? Bah.

  58. DarthAnto giugno 22 - 13:31

    AnaLucia pure pure che faceva troppo il verso a Kate, ma Libby, l’amore di Hurley, no! Comunque avevo letto da qualche parte che una delle due se non entrambe erano state fatte fuori dal cast per comportamenti politically scorrect nella vita reale anche perchè secondo me il fatto che L&H s’erano già incontrati nell’ospedale psichiatrico doveva avere qualche risvolto.

  59. TuttoFaMedia giugno 22 - 17:12

    *Io ero rimasto che le avevano cacciate a pedate perchè arrestate per guida in stato di ubriachezza -ovviamente guidava analucia-. E anche mr eko lo cacciarono per arresti vari -e lì: menomale! chi lo reggeva a quello!-

  60. DarthAnto giugno 22 - 18:52

    Eh sì, mi riferivo a quello.

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>