TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

21

Finalmente ho scovato un essere umano che vota Berlusconi

 
ci sono voluti 15 anni ma alla fine ce l’ho fatta. cioè non me l’ha proprio detto, ma si è capito, perché la cretina -ebbene sì, donnah!- si è fregata con le stesse sue mani.con ordine.

cucina di tieffemme. tieffemme sta pontificando, mentre sorseggia il caffè dopo pranzo, davanti al coinquilino e ad un’amica del coinquilino, sulle solite cose: ma non è! tanto la vittoria schiacciante!, è proprio il sistema valoriale! intero, le smargiassate, le volgarità, il bagaglino! deportato a villa certosa per sollazzare putin, quel grandissimo pezzo! di democratico di put-

tieffemme e il coinquilino si voltano all’unisono verso la giovane donna -dettaglio fondamentale per il prosieguo del post: donna in carriera laureata con il massimo dei voti- intenta a fischiettare con nonchalance.

lei: ragà, sono sincera. quando ho visto che sulla mia busta paga c’era una trattenuta del 30% sui MIEI guadagni, che dovevo fare? ho detto proviamo! però non ho votato berlusconi, eh, ho votato a destra.

ah-ah. certo. perché a questo giro nella PDL avevi alternative a berlusconi. idiotahh! ho pensato. potevo infierire. non ho infierito. l’ho solo ridotta al silenzio con la forza delle mie argomentazioni. lascio a voi lo sforzo di completare il concetto di: ‘mie argomentazioni’.

d’altronde avrei dovuto capirlo già una mezzoretta prima, quando davanti ad un piatto di pasta, la stessa si era prodotta in un: ‘oh, ragà, che ci posso fare io, ma quando vedo due lesbiche che si baciano mi sento male, cioè, io sono fatta all’antica, per me esiste ancora ‘uomo’ e ‘donna’, a me le cose contro natura mi fanno schifo!’ e in un: ‘oh ragà per me la donna deve soddisfare in tutto e per tutto il suo ùomo’ e in un: ‘oh ragà io prima stavo con uno che mi menava’.

ma allora esistono! i subumani! che emozione!

magazinepoliticaprivato

TuttoFaMedia • aprile 20


Previous Post

Next Post

Comments

  1. CazzaroNero aprile 20 - 11:58

    Io anche ne ho trovato uno… della serie: “Voto Berlusconi perchè ha talmente tanti soldi che non ruberebbe mai allo stato”.

    E quella era la sua argomentazione migliore :-) )

  2. frou aprile 20 - 12:13

    Anch’io abito con una che vota Berlusconi. Se non parli di politica è simpatica, so che sembra strano… ;)

  3. Scoglieraapicco aprile 20 - 14:09

    mi preoccupa piú la cosa dei gay e delle lesbiche a essere sincera…

    Quanto a gente che vota berlusconi e lo dice, io ne conosco un montón…

  4. Masblog aprile 20 - 14:58

    Io ho conosciuto anche una che ha votato Santanchè, che poi era un po’ simile a lei, secondo me è stata spinta proprio da questo, dall’avere in comune con la ex candidata leader cose tipo labbroni, atteggiamenti, scarpe dorate e specchietto nella borsetta.

    Oh, sono cose importanti eh!

  5. toso70 aprile 20 - 17:17

    Ecco. Ho appena finito di scrivere un post in cui pontifico delle solite cose. Sarà per quello, ho pensato leggendo il tuo, di post, sarà per quello che c’è stata la vittoria schiacciante, perchè la gente è annoiata di noi che pontifichiamo….

    ….



    .

    -_-

  6. desdina aprile 20 - 20:36

    potrei dire tantissime cose sull’argomento, ma mi innervosisco troppo. sappi tfm che sono più vicini a noi di quanto non crediamo!

  7. Giusta aprile 20 - 21:46

    dovevi metterle il cianuro nella pastaaaaaaaaaaaaaa

    con tolleranza, s’intende.

  8. nuriape aprile 20 - 23:53

    anch’io per anni ho cercato subumani cosi. poi in questi giorni ho trovato ben 2 su Splinder che l’hanno votato…(!)

  9. paturniosa aprile 21 - 09:55

    sono intorno a noi, evidentemente. Anche a me preoccupa di più il discorso sui gay, comunque.

    Sei stato molto cattivo? (Se si ha fatto bene)

  10. TuttoFaMedia aprile 21 - 10:07

    *Toso: infatti io avevo deciso di pontificare e sproloquiare solo nella mia stanzetta, ma invece poi mi è sembrato doveroso imprimere nella memoria il giorno in cui ho incontrato una subumana berlusconiana. Non mi era mai successo, no. Forse la sensazione di trovarsi in ‘bulgaria’ li farà uscire allo scoperto, tipo invasione degli ultracorpi. E allora sì che saranno cazzi.

    *Pattie: normalmente avrei dato di matto e l’avrei cacciata a pedate -le mie posate in mano ad una subumana?!?!!- invece l’ho umiliata con il silenzio sprezzante e lo sguardo di pena, profondissima pena. E poi le ho riso in faccia: ahahahahahahaha

  11. paturniosa aprile 21 - 10:49

    Diabolico… e il pubblico femminile approva e televota….

  12. Giusta aprile 21 - 12:05

    TFM no, dai no. Suvvia… Il CinghialettoDelPiero no. Sto soffrendo a pensare che sei un suo fun.O forse addirittura tifoso della Gobba (?). No dai, certi colpi al cuore io non me li merito.

  13. utente anonimo aprile 21 - 12:35

    io trovo sia intollerabile che su questo blog si possa tranquillamente tirare merda sul quel 50% di italiani che hanno votato per il nuovo governo, e nessuno dei tuoi lettori commenti ne’ a ne’ ba.

    é proprio come a scuola…i maschietti da una parte e le femminucce dall’altra.

    stiui

  14. TuttoFaMedia aprile 21 - 12:37

    *Giusta: sì sono un gobbo, sin dalla nascita. E grazie alla Juve io fui uno dei primi in Italia ad odiare il berlusca. Avevo otto anni e non gli perdonai di aver comprato a suon di miliardi i giocatori che dovevano venire alla Juve. Del Piero comunque non è un cinghialetto, attenzione. Si è smagrito!

  15. TuttoFaMedia aprile 21 - 12:39

    *Stiui: guarda che la merda se la tirano addosso da soli. Io faccio solo da cassa di risonanza. Quanto all’accusa di pavidità rivolta ai miei lettori. Hai ragione! Il 50% che non fiata evidentemente è solo pavido!

  16. Giusta aprile 21 - 12:43

    vabbè una qualche pecca dovevi pure averla. la gobba però rimane cosa non buona e non giu_sta, anche se ti ha fatto odiare da subito il cavaliere.

  17. Quadrilatero aprile 21 - 23:32

    Anch’io quando due lesbiche si baciano mi sento… “male”.

    Soprattutto quando a baciarsi sono le ex-friends Aniston e Cox.

    Sarò un popolano delle libertà pure io?

  18. Quadrilatero aprile 21 - 23:35

    Ha ragione stiui. Ora faccio l’avvocato del diavolo.

    SEI UN COMUNISTA! COMUNISTA!

    Vergognati comunista! Te e i tuoi amici di Mosca e le toghe rosse e il pullman di Veltroni che chissà quanto ha inquinato!

  19. TuttoFaMedia aprile 22 - 14:55

    *Quad: i miei amici di Maurizio Mosca? E’ vero, i have to vergognarmi

    ;)

  20. utente anonimo maggio 11 - 08:30

    oh se vede che stai a Roma! Io faccio fatica a incontrare gente che non vota Berlusconi

    palbi

  21. TuttoFaMedia maggio 11 - 10:59

    *Palbi: cioè a NY incontri solo gente che vota Berlusconi? I Soprano? ;)

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>