TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

5

Ho deciso. E poi: Tapes ‘n Tapes – Insistor

 
TFdunque, decisioni definitive.
1) Ho aperto la cartella Documenti. Ho visto le trecentomila cartelle gialline. Mi è preso un epocale attacco di panico. Procedo così, deciso: prendo dei file a casaccio e li cancello. Senza tema. Dopo la prima scrematura, si vedrà.
2) No, non lo mando il messaggio Stella On. Ho pensato che ho visto troppa gente rovinarsi con questi trappoloni (30 centesimi). Peggio del videopoker. Se avessi 16 anni, magari.
3) Ho deciso che il nuovo video dei Verdena, che mi piace, assomiglia al video Time is running out dei Muse. Non so esattamente perché -forse per quella decina di donne che si muove in balletto sincronizzato, solo che qui sono in piscina e sono caste, lì su un palco e più porche- ma ho deciso che deve essere così.
4) Come quasi tutti voi, anche io nella querelle Antonacci-Cristicchi mi schiero votando contro. Contro Biagio (mamma, so che lo adori, mi dispiace, ma bisogna dire la verità, nessuno dice la verità!). Uno perché è stato troppo fesso: sin dal primo momento non doveva dare tutto quello spazio a uno che palesemente lo pigliava per il culo. Due perché in una recente intervista ha dichiarato che a 43 anni ha capito di essere ancora sessualmente attivo e che nelle canzoni deve essere più libero di cantare il sesso. No, non si possono dire certe cose solo per vendere uno o due dischi in più. Giù Biagio.
5) D’un soffio, ma vince Shakira. Non saprei dire, ma la vedo più one of us dell’altra, che ho come l’impressione essere un bel bluff. Whatever e Whenever. (Su Madonna invece non ho deciso niente).
Detto ciò, e con l’animo decisamente più sereno, vado ad insistere con Insistor dei Tapes ‘n Tapes, il cui video mi ha fatto capire che: mi piacciono i video con inserti tipo cinema; mi piacciono i video un po’ in bianco e nero e un po’ no; il cantante del gruppo assomiglia ad Alex Infascelli -a me Alex Infascelli versione vj mi sta veramente sulle balle, ma questa credo di averla già detta-; negli ultimi tempi sto pensando molto spesso a come sarebbe stata la mia vita se io fossi stato una rockstar -sul serio, e non solo per qualcuno-; mi piacciono le canzoni dove ad un certo punto si dice ‘once upon a time’.
Minchia, domani è già lunedì.

magazine

TuttoFaMedia • maggio 6


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo maggio 6 - 21:02

    peccato…sarebbe stato divertente mandarti ogni giorno il riassunto della mia vita..ti giuro e’ interessante..:)

    se ci ripensi sono qui.. mandarina

  2. paturniosa maggio 6 - 21:36

    week-end denso di decisioni… bene bene… per quanto riguarda lo stirare.. sai come la penso.. fatica inutile, io mi stiro solo i capelli

  3. utente anonimo maggio 7 - 06:31

    gliel’ho detto a beppe. dice che ti richiama in settimana.

    tra l’altro il mio viaggio di ritorno non sembra sarà così calmo e decente come speravo di impormi di essere di fare dire baciare amare.

    iSleepy

  4. TuttoFaMedia maggio 7 - 10:06

    Mandarina: oppure potresti aprirti un blog così io risparmio 30 centesimi al giorno e tu trovi tanti nuovi amici. E poi il nick ce l’hai già, no? Secondo me ne viene fuori un ottimo blog. Ne hai da raccontare.

    Paturniosa: sì è vero, ricordo il tuo post. Io non ce la farei nemmeno a fare quelli, sai che noia!

    iSleepy: oh, ben fatto. Se sapevo che era così facile…nessun viaggio di ritorno -di alcuni viaggi di ritorno- è calmo e decente.

  5. paturniosa maggio 7 - 10:16

    Bhe , noi donne perdiamo un sacco di tempo a fare cose inutili… deve essere una sottile vene di masochismo

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>