Panic! At the disco

Devo fare un sacco di cose. Non faccio un sacco di cose.
La connessione Fastweb va ad intermittenza. Troppo ad intermittenza. Come me e la mia vita adesso.
Gli episodi 3x15 e 3x16 di Grey’s Anatomy rasentano la perfezione.
Stamattina mi sono svegliato con il mal di gola. Adesso mi è passato. Ma fa male un dente.
Fare alle pulizie e fare all’amore è meglio che fare alla palestra. L’importante è la frequenza con cui fai l’una e l’altra cosa. E comunque: con lo Spic&Span è meglio.
Right here, right now.
Ho scritto una lettera ad un mio ex capo, dicendogli che non ha capito un cazzo e che ha fatto un errore madornale a non accorgersi di un tipo come me e a non assumermi. La mando?
Zincone sul Corriere chiede ad Eva Robin’s -autodefinitasi transglam-: “Credi in Dio?” E lei: “Dovrei prima capire se Dio crede in me”.
Stasera in tv torna Enzo Biagi, ma Stefania Orlando è di nuovo single.
Ho voglia di mangiare la pasta al forno. Però buona (il secco e curtullill mi hanno letto nel post-pensiero: li ho trovati in cucina in ragù et soffritti affaccendati)
Ieri Roma ha fatto il compleanno. Non so quanti anni. Ma se li porta male, malissimo.
Vado a fare foto. Vado al sole. Prima, però, la testa dentro l’acqua.

13 Replies to “Panic! At the disco”

  1. Secondo me dietro alle parole in grassetto c’è un messaggio subliminale tipo “bevi coca cola” o “fuma solo Rothmans blu”

  2. Meredith: questo nick non mi è nuovo…Stai vedendo la terza stagione di Grey’s? Se sì o se no, spero che la tua vita vada un pochino meglio della tua alter ego!

    Max: o la mando parapara, parolacce comprese, o non la mando proprio. E’ un aut aut che ho dato a me stesso. Vediamo che ne esce fuori.

    Quadrilatero e Morgania: l’avete capito ormai che Tfm si diverte a disseminare i post di cose subliminali? Bravi! 😉 Fate un po’ voi…

  3. A parte le sillabe AL e MA che messe insieme riconducono ad una scuola internazionale di cucina italiana (questo dice google…) e che si collegherebbero alle lasagne…a parte questo collegamento assurdo (e credo non voluto!!) il messaggio, sempre che esista, mi è oscuro!

    crogiolerò nella curiosità…

    Nata

  4. casualmente l’altro giorno ad un compleanno è capitato Grey’s quellarobbalì, e sono rimasto DI MERDA alla vista della faccia di quella che fa la cinese.

    Ma quant’è brutta?

    Dico, è il personaggio più brutto che io abbia mai visto durante i miei anni di visione-tv.

    Oh ma è brutta forte eh.. e poi per fortuna non avevo l’audio, perchè non oso immaginare come sia la voce…

    iSleepy

  5. TFM, ti sputtani una possibile referenza e sfidi il destino, perché costui potrebbe, in un futuro, venire a lavorare nella tua azienda. succede più spesso di quanto si possa credere.

    fermo restando che a me quelle gattamorte di grey’s fanno cadere le palle, tengo a precisare che la canadese di origini coreane, già definita “la cinese”, presenta la bellezza rara di chi ha avuto il coraggio di non rifarsi occhi e naso (a differenza del 60% delle coreane).

  6. -Nata- Mettiamola così, per non rovinare la tua curiosità crogiolantesi: i giochi idioti di Tfm sono come i numeri di Lost. Tutto e niente 🙂

    About Christina-la-cinese- iSleepy, bella non è, ma concordo con la spapp. C’è qualcosa in lei di “raro”, che non lo so, a me piace. E poi bisogna dire una cosa, saranno pure storie stucchevoli (ma scritte benissimo, è questa la perfezione di cui parlo!) ma questa serie ha il pregio di avere un parco attori (a parte due-tre) abbastanza “ordinari”. A parte Mc Dreamy e Izzie Stevens, ovvio.

    Spapp: gli incroci del destino (possibile titolo di una fiction italiana). Boh. Comunque hai portato la situazione sull’1-1. Quindi mi hai messo in crisi.

  7. leggo l’intestazione del blog di oggi e non posso far altro che darti ragione… (come del resto mi capita quasi sempre)… per il messaggio criptato.. non ho nemmeno provato a decifrarlo… mi fa fatica, metti anche tu le soluzioni come nella settimana enigmistica?

  8. …sometimes girls just wanna have fun…

    per al lettera io lascerei stare: si inizia a capo chino e si finisce ruggendo. Non puoi sovvertire questa regola senza farti dei casini!

    …ohi, ma a me piace un sacco lei di Grey’s Anatomy…

    Noivoiloro

  9. Anche a me all’inizio Christina non piaceva….poi mi sono affezionato al personaggio (forse un dei più belli di Grey’s Anatomy) e ora la trovo anche affascinante.

  10. non giudicavo l’ottima fattura del telefilm, ma solo l’oggettiva bruttezza dell’attrice che, anche se non s’è rifatta niente, è veramente brutta ;D

    iSleepy

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *