TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

10

POSTLOST: ecco i Veri Misteri dell’isola!

 
Prendo in prestito da Toso.
Un attimo dopo aver visto, in 4 giorni, i ventiquattro episodi della seconda stagione di Lost. Prima 8, poi altri 8 e infine 16 consecutivi. Ecco il risultato, immortalato mentre sul dvd scorreva il secondo magistrale cliff di serie:
Detto che ci troviamo di fronte a qualcosa che va oltre. Che la seconda serie è ancora meglio della prima. Che non me ne frega niente se i misteri non vengono rivelati, anzi se ne aggiungono di altri. Che nessuno è buono, che nessuno è cattivo, che tutti hanno ragione e tutti hanno torto. Che mi dispiace che (attenzione sto per rovinare la sorpresa a qualcuno, esattamente come hanno fatto con me!) abbiano ucciso AnaLucia e Libby solo perchè guidavano ubriache. Che ora ho capito il senso di quello spoiler. Che meno male che Desmond rimane anche nella terza serie, perchè è un bravo attore. Che adesso il dilemma è: scolarmi tutte le prime puntate della terza serie e poi procedere a vista o aspettare qualche mese e vederle tutte assieme?
Dette tutte queste cose. TFM vi svela in anteprima i tre VERI grandi misteri dell’isola:
1) Come cazzo fanno le meches di Charlie a mantenersi di quel colorito biondo platino? Sarà mica l’ero?
2) Come cazzo ha fatto Jin ad imparare così bene l’inglese tra la prima e la seconda stagione, che in teoria dovrebbero essere passate nemmeno 23 ore? Io, che non sono manco coreano, non ce la farò mai, neanche in 42 anni.
3) Come cazzo fanno i pantaloni bianchi di Sun a rimanere così lindie puliti anche dopo che lei si è inginocchiata centinaia di volte nella terra per piantare le sue cazzo di piante nel suo cazzo di orto?
Ecco.P.s. Il 15 non sono riuscito a piazzarlo, mi dispiace. Sono ancora scosso per Ana Lucia. Non se lo meritava, no che non.

lost in losttelefilm

TuttoFaMedia • febbraio 20


Previous Post

Next Post

Comments

  1. toso70 febbraio 20 - 18:46

    i pantaloni di Sun sono sempre bianchi a causa della presenza di orsi bianchi sull’isola.

    Oh, cazzo. Ho spoilerato.

    p.s.

    visionate prime 6 puntate terza serie

  2. utente anonimo febbraio 20 - 19:08

    Secondo me la seconda stagione è bella, ma non ha mantenuto le aspettative generate dalla prima, nella quale era stata messa decisamente troppa carne al fuoco. Se ricordi, per fare un esempio, durante i flashback erano state fatte allusioni circa delle abilità quasi sovrannaturali di Walt nel prevedere/anticipare gli eventi. Io mi sono chiesto per mesi perchè cazzo avesse queste capacità, e la risposta… non è stata data, perchè adesso sai che fine fa Walt.

    UAU

  3. matteoEdario febbraio 21 - 09:06

    concordo su AnaLucia. E nella terza stagione mi dispiace ancora di più per …. mi fermo qui. dariopienotrip.

  4. TuttoFaMedia febbraio 21 - 12:04

    Toso: non ti perdonerò mai per questo spoiler! Le prime puntate della terza serie stanno lì, mi attraggono come la carica di elettromagnetismo…resisterò? Farò come Locke o come Echo?

    Uau: come dicevo nel post a me non interessa molto che TUTTI i misteri vengano risolti, mi interessa il modo in cui questi maledetti di autori riescono a tenerci con il fiato sospeso (letteralmente). Su Walt: lo vuoi un mega spoiler?

    Dario: nelle mie peregrinazioni notturne in cerca di una dose di Lost sono riuscito appena in tempo a fermarmi per non leggere il nome di questo nuovo morto eccellente. Che poi, mentre scaricavo la seconda serie, e verificavo man mano se si vedevano bene le puntate (prima di vederle), ho beccato il frame dell’omicida di Ana. Guaio!

  5. utente anonimo febbraio 21 - 12:46

    Non lo voglio lo spoiler su Walt! Sulla terza serie: li aspetto al varco, gli sceneggiatori, per vedere come risolveranno la questione-Libby, visto che l’hanno “terminata” (per motivi etilici) e che l’avevano legata a doppio filo nei flashback con Hurley…

    P.s.: partono i pronostici sulla tua resistenza alla terza serie in anteprima. Secondo me non ce la farai, e la colpa è tutta del tuo nuovo mac e della flat! :)

    UAU

  6. TuttoFaMedia febbraio 21 - 13:42

    Uau: in realtà su Walt c’è poco da dire, se ne è andato abbastanza affanculo con suo padre. Ma ritornerà. Libby, già. Durerò pochissimo. Sono già in tremenda astinenza. Credo che entro il weekend avrò finito e mi dovrò dare ad altro, tipo 24 o Prison Break!

  7. utente anonimo febbraio 21 - 19:31

    ehi, ehi, ehi!!

    dico, ma vogliamo o no approfittare del fatto si possedere parte di questa benedetta terza serie????

    ..mentre cerchi di decidere, pensami, che ho rivisto la prima serie per la 9 volta, visto che, nell’ordine:

    -non ho adsl, quindi che ci provo a fare a scarica’?

    -Fox non si vede, l’unica canale che appare pixellaato e quelli di Sky: “bhò, bhò, eccheneso’”

    -danno alseconda stagione su raidue, ma tanto il lunedì sera non riesco mai a vederloin quell’orario, nemmeno volendo…

    …mi si sta tagliando la dose, e anche in malomodo. Ecco.

  8. TuttoFaMedia febbraio 21 - 21:45

    NVL: appunto pensando a chi non ha denti per mangiare, vedrò quello che posso fare!

  9. velenero febbraio 22 - 09:47

    io stavo accarezzando l’idea di smettere di essere così snob e dare una possibilità a questo telefilm (quanto mi piace chiamarli come si chiamavano una volta…), guardando la prima stagione… ma dopo quella foto… non so… forse ho cambiato diea… di sicuro ho di meglio da fare…

  10. TuttoFaMedia febbraio 22 - 11:58

    Ecco Paco, la foto serve proprio a monito per i posteri. Rimani snob finchè puoi, è la tua unica salvezza!

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>