TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

11

Come reagire bene ad un semplice spoiler

 

Stamattina mentre guidavo in macchina, la radio era sintonizzata su Radio Deejay. Ad un certo punto il bello&bravo&modesto Linus, leggendo un sms di un’incauta (se la incontro l’ammazzo!) telespettatrice, ha svelato uno dei colpi di scena della seconda (o terza, non lo so, dopo ho spaccato a martellate l’autoradio) stagione di Lost. Una delle protagoniste muore. Grazie. 

lost in lostprivatotelefilm

TuttoFaMedia • ottobre 4


Previous Post

Next Post

Comments

  1. Kerastasex ottobre 4 - 13:54

    Se parli della seconda serie, beh io l’ho vista e posso darti altre notizie se vuoi ^_^

  2. TuttoFaMedia ottobre 4 - 14:10

    Nooooo, dimmi solo dove posso recuperare l’intera serie (considera che non mastico l’inglese e non ho un collegamento ad Internet al momento). Dimmi che esiste uno spaccio segreto!

    Grazie! :)

  3. utente anonimo ottobre 4 - 14:43

    L’ho sempre detto, io, che gli spoiler sono il male del nostro tempo… Comunque TFM, di certo già lo sai, ma la seconda stagione di Lost è partita il 18 settembre su Fox e mi sa che tra un po’ ce la mandano in chiaro… perchè vuoi già reperirla? Non puoi aspettare ancora un po’? Vedi che ti fanno gli spoiler!

    UAU

  4. toso70 ottobre 4 - 17:06

    Porca miseria meno male che non l’ho sentito, il Linus che spoilerava su Lost. Maratoneta o no l’avrei inseguito e preso a sonori calci nel sedere…

    :-)

  5. velenero ottobre 4 - 19:22

    Ehm… ma dicendo che una delle protagoniste muore, hai appena spoilerato anche tu…

  6. toso70 ottobre 4 - 20:40

    per sua fortuna non ha detto chi…

  7. Collaboratore ottobre 4 - 20:41

    tks… sceneggiatori di m…. domenica mi hanno ammazzato riki menphis e lunedì quella di cui state parlando ora… (vabbè non dico il nome va)

  8. TuttoFaMedia ottobre 6 - 10:46

    Uau: non posso aspettare perchè se aspetto raidue allora hai voglia ad aspettare: se ne parla tipo a marzo-aprile prossimo, se va bene, ma siccome hanno già rinviato desperate e e.r. magari se ne parla l’autunno prossimo, cioè tra un anno! Ecco perchè!

    Toso: andavamo assieme e lo pigliavamo prima

    V: sì ma è uno spoilerino. E poi, se ci pensi: in quale telefilm americano (e distretto di polizia) prima o poi un/a protagonista non muore?

    Toso: già, ma se vuoi…in privato…gli spoiler sono come la nutella nella credenza!

    Collab: quindi anche tu sai! però almeno tu stai seguendo la seconda stagione, io no!

  9. teddi82 ottobre 8 - 22:59

    ah ah ah ah ah! scusa ma mi ci viene troppo da ridere! cmq tranquillo… succedono tante di quelle cose sconvolgenti e inaspettate nella 2 serie che la morte di “quella” non rappresenta quasi nulla di eclatante nella trama!

  10. utente anonimo ottobre 9 - 08:32

    giuro che ti amo!!

    ‘nda’

    ps.sto ridendo come una cretina in ufficio. già… invece di lavorare, leggo il tuo blog… e la mia reputazione va a puttxxx se tu mi fai ridere di questa maniera!!

  11. TuttoFaMedia ottobre 9 - 22:12

    Teddi: meno male, mi tranquillizzi!

    Nda: anche io ti amo! Arriva presto! :)

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>