TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

4

Dite che devo cominciare a preoccuparmi o c’è ancora tempo prima che TFM faccia la fine del povero bambino di Shining?

 
Oggi il mio coinquilino mi ha obbligato a stare davanti alla porta del bagno per un quarto d’ora, nonostante i miei reiterati saltelli da una gamba all’altra (…). Doveva mettermi a parte di una cosa. Importante. Questa: dice che da qualche giorno quando cammina per strada è convinto che la gente lo osservi malamente e gli parli alle spalle. E poi: diche anche che da qualche giorno sente le voci. Le voci. Sì, lui sente le voci. Mi pare ci sia un termine clinico per indicare questa simpatica&inoffensiva mania (mannaggia, a che cazzo è servito seguire 12 stagioni di E.r., tre della Dottoressa Giò, due di Una donna per amico, due di Grey’s Anatomy?). Vabbè.Secondo me comunque è solo un modo pusillanime per indurmi pietà e avere accesso al modem 23 ore e 45 minuti al giorno (a fronte delle attuali 23 ore). Ma io non mi lascio intimidire. Tsè. Ad ogni modo: domattina alle ore 08:00 del mattino mi piazzo davanti al ferramenta. Compro una serratura blindata per la mia stanza. Per il momento dovrebbe bastare.
Case di RomaCoinquilinicose di romagente pazzaprivato

TuttoFaMedia • settembre 3


Previous Post

Next Post

Comments

  1. velenero settembre 4 - 17:01

    Anni fa su MTV mandavano un micro-corto a cartoni animati in cui si pubblicizzava un miracoloso spray contro la schizofrenia… si chiamava “Via-Le-Voci”… pare facesse miracoli…

  2. TuttoFaMedia settembre 5 - 12:51

    Mi piacerebbe “da morire” essere in un corto a cartoni animati…:)

  3. UpBordello settembre 6 - 00:30

    ..capita anche a me di sentire le voci. Eppure ho un pc tutto mio.Non sottovalutare i problemi degli amici…. Mup

  4. TuttoFaMedia settembre 6 - 00:36

    Appunto, Mup: di norma non sottovaluto i problemi degli amici. Qui stiamo parlando d’altro. Semplice semplice.

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>