TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

6

Juventini di tutta Italia uniamoci: siamo tutti correi. In galera.

 
Ricapitolando:
1) Intercettazioni telefoniche: il bello&bravo&tutte le verginelle del calcio si svegliano proprio adesso, proprio tutte assieme, tranne Galliani,  ovvero LucianoMoggi nella bufera.
2) Arrestato MichelePadovano, ex attaccante della Juve (suo il goal decisivo che fece passare il turno contro il RealMadrid l’anno della vittoria della Champions League), per traffico di hashish. Denunciato anche NicolaCaricola, ex difensore bianconero (di cui francamente la mia memoria a breve/lungo termine aveva finora fatto volentieri a meno). Nei guai anche GianlucaVialli (ex giocatore Samp e Juve, ex allenatore del Chelsea, attuale testimonial di Sky), che avrebbe acquistato cocaina dal suddetto Padovano.
3) Alcuni giocatori juventini(identità ignota) sarebbero coinvolti in un giro di scommesse clandestine e/o illegali. Fin qui la cronaca recente.
Bene, siccome TFM non crede alle coincidenze, ed è solo un caso, un caso solo, che tutti i bubboni vengano al pettine proprio adesso, si è messo a scavare nei frigoriferi degli atti giudiziari delle procure di mezza Italia e ha scoperto notizie devastanti, che verranno scongelate al momento opportuno, ovvero in occasione del prossimo scudetto della Juventus, che, di questo passo, avverrà nel 2040 (v. post su Previti). Le bombe in questione sunt:

1) Pare che DelPiero, il giocatore dalla faccia d’angelo, durante le pubblicità dell’acqua Uliveto, con la bella&brava&ugolata CristinaChiabotto, si divertisse a seviziare con cerini -ovviamente accesi- i poveri uccellini suoi partners sul set.
2) Nel 1985, prima della finale di Intercontinentale, MichelPlatini fece una telefonata anonima all’allora presidente degli StatiUniti, urlando ubriaco “Marijuana illegal!!!”
3) ZinedineZidane, durante gli anni juventini, pare avesse la tremenda abitudine di legare il magazziniere all’armadio degli spogliatoi e infilargli in bocca i suoi calzini sporchi di fango del DelleAlpi.
4) RobertoBaggio, detto anche il Santo, prima di ricevere il Pallone d’Oro, osò fare una macumba africana -a buon fine- contro i suoi diretti avversari.
5) RobertoTricella, GianlucaLuppi, RuiBarros, JulioCesar e, udite udite, aleinikov_01SergeiAleinikov (v.foto accanto) avrebbero partecipato ad un’orgia megagalattica (comprensiva di bukkake) con un troione raccattato per i viali del vecchio Comunale, senza rendersi conto che trattavasi di uno dei primi reperti di bambola gonfiabile.
6) GianlucaPessotto, BeniaminoVignola, GianlucaFurino, MarcoPacione, PietroFanna, LiamBrady, LorenzoSquizzi, DomenicoMarocchino e LucaFusi (è esistito davvero, giuro) sono invece tuttora WANTED (voci di corridoio li vorrebbero in fuga in un coast to coast NuovaZelanda-Mozambico, tutti assieme appassionatamente): sarebbero coinvolti nella strage di Ustica, nell’attacco alle TorriGemelle, nel dirottamento dell’AchilleLauro, nella guerra delle Falkland e, soprattutto, in quella storiaccia che scatenò la guerra di Troia.
Trema il Palazzo. E non solo.
Comunque, cara magistratura, vi precedo: io, TFM,  mi autodenuncio subito. Ebbene: da piccolo ho rubato una mela al fruttivendolo ambulante; ho preso in giro un mio amichetto un po’ lento ad imparare le tabelline; ho sputato da una finestra; ho copiato ad un esame all’università; ho votato a sinistra; ma, soprattutto, ho tifato

Juve (e tifo ancora, per cui, mazzate, mazzate e ancora giù mazzate: addà crepà, ladrogobbodimerda).

cose di mondoprivatosport

TuttoFaMedia • maggio 11


Previous Post

Next Post

Comments

  1. FuoriTempo maggio 11 - 18:57

    eheheh

    A rileggere certi nomi e a vedere la figurina di Aleinikov, quasi mi commuovo

  2. utente anonimo maggio 11 - 19:16

    1- Ha fatto bene, ma aurgurereianche a lui la stessa sorte.

    2- Ha fatto bene anche se non voglio ricordare chi ci fosse dall’altra parte del telefono!

    3- Ha fatto bene, il magazziniere è uno stronzo.

    4- Ha fatto bene, tanto la fede buddista lo salverà.

    5- Hanno fatto bene e spero di vedere il filmato.

    6- Hanno fatto bene, meglio squagliarsela.

    No, aspettate un attimo… sto dando ragione a degli juventini????

    Oddio… aiutatemi!

    p.s: TFM: hai fatto bene anche tu (ma solo a votare a sinistra).

  3. TuttoFaMedia maggio 12 - 16:51

    del resto, come disse l’indimenticato Carlos Dunga dopo la finale di coppa uefa giuventus-fiorentina “è come essere nella foresta e trovare il leone…ma almeno il leone ti mangia…non ti truffa”.

    stewie (complice http://www.antijuve.com)

  4. toso70 maggio 13 - 09:50

    FT: io stesso avevo dimenticato certi nomi, e confesso che la nostalgia è stata tanta, di quando giocavo con le figurine da piccolo, per esempio…

    Felson: dai abbi pietà di noi poveri&ingenui tifosi juventini…

    Stewie: vedo che hai tanto tempo libero (sito antijuve…) ;)

  5. TuttoFaMedia maggio 15 - 09:18

    e non sai quando usciranno le cose scottanti su Rui Barros e Zavarov…

    :-)

  6. Anonimo maggio 15 - 12:36

    Toso, sono pronto a tutto, oramai. Parafrasando Moggi, anzi citandolo proprio: “Mi hanno ucciso l’anima” ;)

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>