TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

14

Augusto De Megni

 
gfIn attesa di una nuova&trepidante edizione, stasera finalonaglobalona del GrandeFratello (6). Avendo visto solo una puntata intera in quel di febbraio, posso tranquillamente affermare che non me ne po’ fregà de meno. Ma si dà il caso che tra i finalisti ci sia il mio sosia. Vi ricordate di un sms in cui mi si faceva notare la somiglianza con uno dei concorrenti? Bene, negli ultimi tempi altre due persone (di cui una mi conosceva da dieci minuti) hanno evidenziato questa ovvietà che francamente non ho ancora capito se andarne fiero o ricavarci pecunia a grappoli andando a qualche programma tipo “re per una notte” e simili.
Detto questo, ecco il motivo di questo post, altresì inutile, vista la non accessibilità di TFM al televisore. Resterò dunque incollato ai dispacci d’agenzia: chi vince si pappa 900.000 euro tutti d’un colpo (suo), e siccome vincerà lui (mai pronostico fu più facile, data la natura cinica di questo paese televotante), cioè il mio clone, allora sarà un po’ come se. Mooolto come se. Pure troppo.



P.s. Una talpa ha fatto avere a TFM, in anteprima, la scaletta della puntata di stasera. Il momento strappalacrime sui carabinieri morti in Iraq sarà ad inizio puntata, ‘na robba veloce di cinque minuti. Poi, via ai coriandoli.
Augusto De Megnigrande fratello

TuttoFaMedia • aprile 27


Previous Post

Next Post

Comments

  1. 8via aprile 27 - 13:23

    Visto che qua il GF non si vede (c’e’ solo un Big Brother che forse e’ stato annullato, o forse hanno solo fired la simpatica conduttrice Davina, te la ricordi nella vecchia MTV Europe?, ma non si e’ ben capito, comunque), insomma… quale dei tre saresti, caro?

  2. utente anonimo aprile 27 - 13:31

    Smentisco categoricamente la somiglianza di TFM al grandefratellista in questione.

    Unocheloconoscebene

  3. utente anonimo aprile 27 - 14:58

    si si anche io smentisco..

    mandarina

  4. utente anonimo aprile 27 - 15:09

    non ho visto (con mio grosso cordoglio..aò) il gf quest’anno ma dubito che ci sia qualcuno (a parte clooney) che possa somigliarti in qualcosa…bacini, mio unico!j.

  5. TuttoFaMedia aprile 28 - 01:06

    Cara Ottavia, “sarei” quello che, come da pronostico strappalacrime, ha vinto, quello che da piccolo lo hanno sequestrato e adesso si è sequestrato da solo.

    “Sarei”, e qui rispondo alla sollevazione popolare dei TFM’s friends, perchè effettivamente non di somiglianza fisica trattasi, quanto di somiglianza gesticolante e mangiucchiante (parole). Alla fine, qualche sovrapposizione l’ho individuata pure io.

    Ad ogni modo, sto meditando l’ipotesi di fare un picchetto a Cinecittà e avanzare delle pretese a casaccio in quanto sosia unofficial del nostro eroe: magari ci scappa anche solo l’1% dei 900.000 euro…

  6. velenero aprile 28 - 11:45

    A questo punto, TFM caro, posta due foto: un tuo primo piano e uno del granfratellista rapito… saranno i tuoi commentatori a dare l’ardua sentenza…

  7. utente anonimo aprile 28 - 18:25

    a proposito di reality, mi auguro che presto lascerai un articolo sulle elimination del presidente del senato. unica differenza col GF è che Scalfaro e la Marcuzzi hanno poco patrimonio genetico in comune…

    stewie

  8. teddi82 aprile 28 - 20:20

    Grande Fratello? Bof…

    (invece grande DAVINA!!!! me l’ero quasi scordata!)

  9. TuttoFaMedia aprile 29 - 01:14

    Ha vinto quell’idiota mio concittadino.. me ne vergogno.. cmq molte ragazze dicono sia bello. Consolati! :-)

  10. flog aprile 30 - 11:14

    VV: il disvelamento della mia identità potrebbe provocare degli smottamenti in tutta la blogosfera italiana. Voglio evitarvi questo punto di non ritorno!

    Stewie: dici che Oscarluì e Alessiamarcù sono così diversi? Pensa, non me ne ero mai accorto! :)

    Felson: non è che adesso che c’è questo link con il GF non passi più a trovare TFM?

    Teddi: io mi consolerei pure, ma la ragazza che ha sollevato tutto questo ha detto che “dal punto di visto strettamente fisico non c’entrate un cazzo l’un con l’altro, è una specie di ‘aura’” boh! :)

  11. utente anonimo maggio 3 - 16:32

    Ma assomigli al romano coatto???

    Spero per te di no!!! :) )

    Anche se tiferei il mio compaesano.

    Baci

  12. matteoEdario maggio 4 - 14:05

    Flog: no, io sarei augusto il vincitore. Sarei, però.

  13. TuttoFaMedia maggio 8 - 17:11

    ti sei dimenticato di inserire il post nella categoria “boiata pazzesca”, nel senso che a quello proprio proprio non ci assomigli…

    (anche se, a dire la verità, sentendo parlare, e vedendo gesticolare RosarioGF/Fattoria, qualcosa torna alla mente, e alle orecchie)

    d.

  14. Anonimo maggio 8 - 22:40

    sìsì mi hanno già detto che, piuttosto, è Rosario quello che mi assomiglia di più. Boh, in finale, sticazzi, tanto io sto qui a scrivere cazzate e quelli lì a farsi i sordi…

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>