TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

3

Da MissItalia a ForzaItalia: Mara Carfagna si sente investita

 
A proposito di donne, e che donne. Grazie al Corsera di oggi, apprendo che la tv italiana ha da poco perso una delle sue stelle polari.  La bella&brava&baluardata MaraCarfagna ha infatti annunciato l’abbandono a “PiazzaGrande” (I Fatti vostri, per chi non guarda la tv da una cinquina d’anni). Motivo: è candidata con ForzaItalia alle prossime elezioni politiche: 4° posto, collegio Campania2, Camera. La bella&brava&investita Mara, già in concorso a MissItalia, già collega di Mengacci, già laureata in legge con il massimo dei voti, nega di aver approfittato di un’amicizia particolare con Berlusconi, come le linguemale hanno insinuato dopo la cena dei Telegatti in cui sedeva alla destra del premier. “Per me è come un secondo padre”. E poi: “Non mi hanno scelta per la mia bellezza”. Sui motivi per cui dovrebbe essere votata:
“Perchè ForzaItalia è il baluardo delle libertà ed io mi sento investita di una missione nobile. Mi impegnerò per il diritto alla vita e per la famiglia” (corsera 8-3-06 p.8)

Mara, ci hai convinto.
cose di mondoMara Carfagna

TuttoFaMedia • marzo 8


Previous Post

Next Post

Comments

  1. segnaleorario marzo 8 - 17:13

    Per forza.

  2. lucanellarete marzo 8 - 18:34

    inevitabile.

  3. utente anonimo marzo 8 - 20:59

    secondo me si e’ solo confusa…e’ convinta che il candidato premier sia magalli (quello che conduce piazza grandi)e non Silvio,una certa somiglianza c’e’..

    mandarina

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>