TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

7

Dawson chi?

 
Se vi dico Dawson’s Creek, che vi viene in mente? A me una sfrantumanza epocale del tipo: Joey ti amo, anzi no amo Jen, che cazzo fai Joey che ti metti con Pesi, Pesi ti odio che ti sei messo con Joey anche se io stavo con Jen, Joey ti amo ma non posso farlo sono ancora vergine a trent’anni meno male che c’è Jen che la sa lunga in fatto di sesso. Ecco, turbamenti adolescenziali ma non troppo. La serie è finita da tempo, e i nostri eroi sono cresciuti (anche se avevano già trent’anni ai tempi del telefilm). Doson&Pesi praticamente scomparsi. Labionda&lamora, invece, si danno da fare. Hanno benbene dimenticato Doson. Una fa film con WimWenders&AngLee, viene candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista ed è fidanzata con Heath Ledger, l’altro candidato all’Oscar di Brokeback mountain. L’altra invece prepara la definitiva metamorfosi in santa&geisha al fianco del mai-nemmeno-preso-in-considerazione-agli Oscar- il pernacchiato TomCruise. Come si suol dire in questi casi: scelte di vita.
dawsons creekKatie HolmesMichelle Williamsrecensionitelefilm

TuttoFaMedia • febbraio 1


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo febbraio 2 - 15:53

    se ti dico che ho registrato l’ultima puntata mi togli il link?! ;) )

    @bluelines78

  2. fraluna febbraio 2 - 23:54

    non potevo esimermi. si parla di dosoncric ed io, la gen di noialtri d’oltralpe, non so bene che scrivere ma voglio comunicare la mia sfacciata passione per il telefilm melenso adolescenziale con i dialoghi più dadaisti della storia. ecco. se no quando mi capitava più di scrivere si doson? cmq…..viva gek! un bacino, joujou.

  3. TuttoFaMedia febbraio 3 - 00:01

    bluelines: ma scherzi?!? guarda che per uno come me cresciuto a pane e beverly hills doson in confronto era davvero un capolavoro!!!

    Joujou: cioè non ho capito, ti sei fatta il blog e non mi dici nulla? oppure usi qualcun altro? Provo a cliccare sulla casetta e mi dice che è un blog privato…Spiegati presto che non sto nella pelle…

  4. fraluna febbraio 3 - 21:04

    ehi bello cacioricottone…….in questi giorni sono su internet da francesca che ha un blog con delle sue amiche…..e che qui tra restò calabro bambina francese casalingaggine e corsi israleopalestineggianti ti pareva che avevo tempo per aprirmi un blog? e poi, ti pareva, ma dico……vabbuò che mò……..ma ti pareva che non te l’avrei detto???

    ehi…ma ti è arrivata posta francese….o non ancora? un bacio….ah…qui nevica!!! joujou.

  5. TuttoFaMedia febbraio 4 - 11:27

    cacioricottone a chi? piano con le parole. Non so se lo sai, ma i cinesi hanno copiato anche il cacioricotta, quindi voi pugliesi potete pure mettervi da parte. io lo vado a comprare farlocco che mi costa meno. la posta non mi è arrivata, deve essere rimasta impigliata tra le neve à la gare. ciao

  6. utente anonimo febbraio 4 - 15:01

    pero’ pesi qualcosina l’ha fatta.. ocean’s eleven, the skulls, urban legend.. niente di che pero’ ci ha provato!

    per quanto riguarda doson invece ho sentito che ha lasciato capeside(si chiamava cosi’?)per trasferirsi in paesino nelle vicinanze dei castelli romani :) ))

    Mandarina

  7. TuttoFaMedia febbraio 4 - 19:01

    sì è vero pesi qualcosa la sta facendo. è doson che si è dato alla bella vita. è vero anche io ho sentito questa voce che si è trasferito in italia: mi dicono che sia tuttora disoccupato ma che stia facendo stage su corsi su lavori ed è tornato a quel negozio di videocassette che nel frattempo si è allargato… :)

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>