TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

6

Ho ceduto il posto sulla metro a Gigliola Cinquetti

 

Per la serie “non lo dico a mia madre sennò mi sviene in diretta telefonica” oggi sulla metro ho ceduto il mio posto a GigliolaCinquetti, quella che non aveva l’età. Così, dopo aver visto PippoBaudo aggiustarsi la patta dei pantaloni uscendo dal gabinetto dell’Università di Orvieto, dopo RoccoDelGrandeFratello da PizzaRè, dopo OrnellaVanoni a via del Babbuino, e UnAltroDelGrandeFratello sulla Tiburtina, il mio palmarès continua a riempirsi. Sono proprio fortunato. Ecco il senso della mia permanenza a Roma.

privato

TuttoFaMedia • febbraio 8


Previous Post

Next Post

Comments

  1. eljaba febbraio 9 - 00:05

    Leggo con un tono fortemente ironico. Comunque, se può interessarti, Michele Mirabella è uno dei miei professori all’università.

  2. lucanellarete febbraio 9 - 00:21

    immagino che stanotte non dormirai..

    e allora cosa dovrei dire io, che ieri ho addirittura incrociato alla gs una giornalista/presentatricedeltguno che non mi ricordo nemmeno come si chiama?

    un saluto

    luca

  3. TuttoFaMedia febbraio 9 - 00:21

    Ciao eljaba, non so che università frequenti, ma io ho volutamente omesso alcuni dei miei ex illustri professori universitari: mauriziocostanzo, francescogiorgino. Non ci facevamo mancare nulla…

  4. eljaba febbraio 9 - 00:50

    Capisco, anche tu scienze della comunicazione. Io però sto a Bari.

  5. TuttoFaMedia febbraio 9 - 01:24

    ah ecco. ora che ci penso una mia amica pugliese aveva come professoressa la sorella di mirabella. Magari bravissima, per carità, però…

  6. iaiafracate febbraio 9 - 16:00

    qui a Parigi invece incontri coi vip grami…l’unica persona conosciuta che ho incontrato in una libreria è stato michele rizzi detto picchio grossa figura carismatica che tanto è vip a ginosa marina per la sua tenuta ostinanatamente punk…lui con sua madre…immagina un po’! di vincent cassel nemmeno l’ombra. bacini, joujou. .

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>