TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

5

La rivincita dei Nerd, nella fattispecie del cipriota

 

 

TFM tifa smodatamente per questo nerd.

Per cui, caro RogerFederer, so che sei un alieno e che a te non ne frega niente dei sentimenti e che, giustamente, giochi per te stesso, ma, ti scoccerebbe proprio cosi’ tanto rimandare a un altr’anno i tuoi sogni di GrandeSlam? No, perchè quando gli ricapita al cipriota di giocare una finale di ‘sta portata? Eddai, fallo per TFM.

Roger Federertennis

TuttoFaMedia • gennaio 27


Previous Post

Next Post

Comments

  1. Todomodo gennaio 27 - 18:35

    Penso che lo stesso federer si sarebbe commosso, ma poi avrà visto anche lui la fanciulla di Baghdatis, comprendendo che non è poi così nerd, e che dalla vita ha già avuto fin troppo -___-’

    http://sports.virgilio.it/it/gallery/tennis/20060126/3962/gallery_0.html

  2. TuttoFaMedia gennaio 28 - 12:23

    Però, considerando che anche federer è fidanzata-bionda-e-niente-male-munito (almeno fino a poco tempo fa) e che uno come lui ne nasce uno ogni sampras, bè può anche lasciare questa briciola al cipriota, che poi, gentilmente&ovviamente, tornerà nei ranghi. No? :)

  3. utente anonimo gennaio 28 - 13:38

    ma se non ha avuto pieta’ del povero Roddick battendolo mille e mille volte, come pensate potrà non umiliare quest’ultimo arrivato?

    mandarina

  4. TuttoFaMedia gennaio 28 - 18:05

    Cara mandarina, non si può avere pietà del “povero” roddick: è troppo più boscaiolo del DivinoRoger…o no?

  5. Todomodo gennaio 30 - 11:37

    Qualche briciola gliel’ha lasciata, ma è tempo che Federer si produca in un grande slam, penso che a Baghdatis capiteranno altre occasioni, in fondo. Insomma, tutti contenti (forse)

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>