I pisellini di LouReed

Appello all’ormai-agli-sgoccioli-governo. So che siete molto impegnati nel portare a termine la legislatura, nell’approvare leggi probe&indispensabili, insomma nel fare ciò che negli ultmi cinque anni vi ha contraddistinto. Però, per una volta, potete fare anche un piccolo favore a TFM? Potete inserire, tra uno spinello e una magnum, tra una gogna e un preservativo, anche un de-cretino  che impedisca alle aziende di surgelati di utilizzare come colonna sonora dei propri spot una delle canzoni più canzoni della storia della storia, e, di conseguenza, contribuire allo svilimento dei sogni (che diventano incubi) di una generazione che non ha più nemmeno la canna del gas cui attaccarsi (è finita la pacchia, per decreto, ovvio)? Sì lo so, la sinistra, quella stessa sinistra liberticida&democraticida in quanto sinistra, tra pochi mesi provvederà –senz’altro– a dare una svolta radicale, ma che dico radicale, retrograda, a quel paese liberale che oggi è l’Italia, ribaltando di segno tutti i vostri provvedimenti solo per una ripicca volgare&ovviamenteilliberale, ma voi, cari amici del centrodestra, fate quest’ultimo sforzo. Che vi costa? Salvate LouReed dall’invasione dei pisellini Findus. A TFM, quella pubblicità (e non solo), fa veramente impressione.

9 Replies to “I pisellini di LouReed”

  1. fortuna che la tv non la guardo più…

    però mi chiedo: che c’entra perfect day con i piselli surgelati?

  2. Orbene, quindi si comincia a parlare di questa cosa… con questo blog, http://aboutblank.splinder.com/ si stava pensando di creare un bannerino anticover e di aprire ufficialmente una campagna antifintus. Ma mi sa che non siamo abbastanza geek da riuscire nell’intento… Cosa orrida, eppoi di nascosto da Lou Reed, quindi ancora più ignobile.

  3. condivido…la pubblicità non dovrebbe utilizzare canzoni, musiche, colonne sonore…cult..giù le mani! 😉

  4. Caro velenero, abbiamo capito che non guardi la televisione, lo ripeti ogni volta… Ok, sei bravo, però ora basta!

  5. caro utente anonimo: se i miei commenti sono così monotoni e ripetitivi, d’ora in poi saltali a priori… no? 🙂

  6. ciao grazie per la segnalazione! Con Todomodo pensavamo di creare un bannerino da diffondere per la storia di lou reed. Solo che non sono in grado…. puoi aiutarci?

  7. beh in effetti ci sono parekkie contraddizioni in quella pubblicità…

    lou reed x i piselli findus…assurdo…e poi usare una cover…ma ke kazzo…

    la pubblicità andrebbe distrutta e le copie date in pasto a cani pazzi…

    LASCIATE STARE LOU REED!!

  8. Premesso che qui, chez moi, ognuno può dire quel che gli pare (…) carissimo utente anonimo/a, mi piacerebbe che le prossime volte ci dessi qualche dettaglio in più su yourself. Anche un’iniziale va bene, sempre meglio di UA. 🙂

    Artemisia: purtroppo ne so pochissimo e, di sicuro, meno di te 😉 Sorry

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *