TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

5

E io che mi credevo che

 
Cosa ti può sorprendere (meno male!) al ritorno in Italia dopo un mese all’estero? Ecco qui, in rigoroso dis-ordine:

1) Il nuovo “Verissimo”, condotto da PaolaPerego: ho già la nominazione per il TFM 2006 come miglior programma.
2) Calcio: ChristianVieri al Monacò, Marcio Amoroso al Milan: mi sfugge qualcosa.
3) Il nuovo singolo di Niccolò Fabi, prima canzone ascoltata appena entrato in casa, con indosso ancora i ricordi: “cadrà a breve la neve”.
4) La tennista FrancescaSchiavone si è arrampicata fino alla posizione n.12 della classifica mondiale, lasciandosi alle spalle Serenonawilliams. Basito.
5) Una pubblicità di non so quale prodotto vede davanti al caminetto due mostri (…) sacri del giornalismo italiano: il maestro VittorioFeltri e il maestro GadLerner. Spero di aver sognato.
6) Il mio videoregistratore non funge più. Ergo, mi sentirete parlare molto meno di televisione nei prossimi tempi. Almeno credo.
7) Tra i papabili alla prossima edizione della Fattoria ci sono lo scimunito Ridge (RonnMoss) e PamelaPetrarolo, cioè Pamela di NonèLaRai, quella che ha venduto centinaia di migliaia di copie con i suoi album da ninfettalolitetta. Appello ai produttori: nel caso, sappiate che TFM andà in sollucchero (non usavo questa parola da mai: qualcosa vorrà dire).

P.S. No, la presenza di un ex sequestrato tra i concorrenti del GrandeFratello non mi ha stupito. Evidentemente AugustoDeMegni non si deve essere trovato così male, sedici anni fa.  
Post a punti

TuttoFaMedia • gennaio 20


Previous Post

Next Post

Comments

  1. uomocacca gennaio 21 - 01:29

    questo blog è davvero checacchio..

    salve..scusate l’intrufolazione

    :-D …mi regalate un post per…

    http://www.aboliamomisterlui.splinder.com

    Continua la nostra iniziativa contro l’odioso personaggio di Italia 1. Mr.lui continua a creare scalpore per la sua ottusa idiozia e l’istigazione all’odio verso l’essere umano che crea in coloro che guardano i suoi sketch.

    firmate la petizione! nn costa nulla e salvate l’Italia…

    grazie!! :-)

    mi raccomando, portami tante firme…

  2. 8via gennaio 21 - 01:43

    Io ero fan di Pamela. La bandiera per tutte noi wannabeLolita (per inciso io a farla, la lolita, non ci sono riuscita MAI) con il naso a patata. Grazie perche’ ci hai permesso di crederci, Pammy.

  3. TuttoFaMedia gennaio 21 - 15:30

    Scusa uomocacca, hai detto: “questo blog è davvero checacchio” parlavi del mio, del tuo, del suo, del loro, del costoro, dei castori. E nelcasoincui parlavi del mio: in che cosa il mio blog è davvero checacchio? ;)

    Comunque ammetto di essere un po’ tonto: non ti seguo perfettissimamente…io firmerei, ma non ho capito contro chi e cosa. Perdona la mia accidia. Con stima immutata. TFM

  4. Loreanne gennaio 21 - 16:46

    Piacevole sorpresa, l’ascesa dele tenniste italiane..!!

    Ne abbiamo due tra le prime venti!!!

  5. TuttoFaMedia gennaio 22 - 14:37

    Loreanne: è vero, c’è anche la bella pennetta. Hai visto la schiavone agli ottavi degli Australian? Peccato che ora ci sia la mazzaferraia clijsters. Speriamo comunque bene. Io non vedo l’ora di trovarne una tra le top ten, potrei piangere in “memoria” di raffaella reggi e della farina ;)

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>